Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Guadagnare Soldi Su Internet Con La Pubblicità


5 settembre 2010 ore 10:57   di Arameoerrante  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 764 persone  -  Visualizzazioni: 1170

Sono tanti i metodi per guadagnare su internet che, a conti fatti, si rivelano pessime bufale o addirittura frodi. Occorre sempre precisare che guadagnare somme esorbitanti senza far nulla è solo illusione. Ma se si vuole racimolare con costanza un po' di soldi, se si hanno molti contatti e, se per necessità, si ha sempre un pc collegato a internet, allora  un metodo semplice e redditizio resta quello della barra di pubblicità.

In cosa consiste? Si installa sul proprio pc un piccolo programma (nessun rischio: nè virus nè malware) che consente di avere sul proprio desktop una piccola barra (che può essere liberamente spostata) sulla quale compaiono costantemente banner di pubblicità mentre siamo collegati a internet. E intanto ciascuno può proseguire la sua attività. Ma quanto e come si guadagna? La barra che, ad oggi, sembra più sicura e redditizia è la classica 20$2Surf. Come funziona concretamente e come guadagnare soldi? I modi sono tanti. Mensilmente, solo attraverso la propria barra, è possibile accumulare un massimo di 10.000 punti. Ma non basta: i punti accumulabili per guadagnare sono molti di più.


Sono previsti, quotidianamente e più volte al giorno, una serie di siti da visitare (facoltativamente): ogni visita fa guadagnare 10 o 5 punti. Attivando la ricezione delle mail si ricevono, quasi quotidianamente, mail pubblicitarie. Ognuna delle mail fa guadagnare 20 punti. Sebbene la barra di pubblicità possa essere del tutto ignorata, più volte al giorno, al posto di un banner pubblicitario, appare il logo di 20$2Surf, cliccandoci è possibile vincere da 1 a 999 punti extra.

Guadagnare Soldi Su Internet Con La Pubblicità

Guadagnare Soldi Su Internet Con La PubblicitàNon basta! Ogni giorno è inoltre possibile giocare una partita al bingo e una ad una classica "ruota della fortuna". Tra i premi sono proposti soldi, il jackpot (cifre davvero interessanti) e un SurfPass. Concretamente un SurfPass può essere anche acquistato, ma prima o poi viene regalato dallo stesso sistema. Il SurfPass consente una serie di azioni straordinarie per guadagnare, tra le quali quella di diventare Sponsor Vip per un mese, per cui si ha diritto a ricevere sotto di sè gli affiliati che arrivano al programma senza sponsor. Sensazionale poi è il sistema per il quale si può guadagnare, qualche ora, il 10% di tutte le barre di pubblicità attive in quel momento.

Come funziona il sistema dei referenti? Come tutti i programmi che consentono di guadagnare soldi su internet anche la barra di pubblicità prevede la possibilità di avere degli affiliati o referenti. Su di essi si guadagna il 10% dei loro punti, fino a 10 livelli. A conti fatti, il sistema della barra di pubblicità non prevede impegno di tempo, rischi o frodi. Se si ha un buon giro di contatti e voglia di sfruttare appieno tutte le potenzialità nel breve periodo di pochi mesi si inizia a guadagnare davvero e solo grazie alla pubblicità. All'inizio nessun miracolo e nessun cambio di vita, ma certamente qualche soddisfazione in più! e se si è costanti, col tempo, si può contare mensilmente su un guadagno mensile davvero ragguardevole.

Articolo scritto da Arameoerrante - Vota questo autore su Facebook:
Arameoerrante, autore dell'articolo Guadagnare Soldi Su Internet Con La Pubblicità
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Sabina
    #1 Sabina

Guadagnare con la pubblicità è possibile però bisogna dedicarci molto tempo secondo me. Ecco un metodo alternativo che dura nel tempo: www.negozio-online-gratis.eoltt.com E' un ottima piattaforma professionale per vendere e guadagnare dai propri affiliati in maniera del tutto gratuita

Inserito 9 settembre 2010 ore 17:25
 
  • streamingfilm
    #2 streamingfilm

io consiglio invece il sito streamingfilm.it o scrivieguadagna.it su primo si fanno anche 200/300 euro al mese!!!

Inserito 18 settembre 2010 ore 14:06
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione