Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Guadagni Virtuali Realtà O Fantasia?


19 gennaio 2016 ore 12:41   di frenkywebtutorial  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 299 persone  -  Visualizzazioni: 461

Gaudagnare sul web è un tema trattato molte volte, si è sempre sviluppato questo tema in modo non realista visto che, malgrado la crisi molti riescono a guadagnare grazie al web, come ci riescono? Quali strategie adottare? Sviluppiamo questo discorso in modo realistico specificando dettagliatamente cosa sia questo guadagno.

Quando si parla di guadagno pensiamo subito a Google adsense, se voi pensate di vivere di questi guadagni, ricevere un fisso mensile oppure appoggiarvi sulle entrate virtuali questo è un articolo che non fa per voi leggerlo è una perdita di tempo. Detto questo identifichiamo il guadagno web in fatto di visite.


Adsense genera uan cospicua somma di denaro da distribuire a chi ha delle entrate soddisfacenti e quindi produce un certo tipo di viste venendo pagato per la pubblicità, logicamente se abbiamo un sito web con poche visite e poche pagine visitate i guadagni di Adsense che per lo più avvengono tramite Impression, avremmo automaticamente pochi introiti in entrata. Quindi ancor prima di pensare ad un guadagno dovremmo affrontare la questione della incrementazione di popolarita della nostra pagina web.

Guadagni Virtuali Realtà O Fantasia?

Vi sono alcuni siti web che trattano l'argomento dei Autosurf, ovvero siti web che, gratuitamente sono in grado di offrire un numero considerevole di visite solamente registrando il proprio sito web ed inserendo dei crediti che vengono dati al momento della registrazione far partire il surf. Si aprira una pagina nella quale vengono mostrati a rotazione moltissimi siti web di vari argomenti, in una nuova shceda, aumentando non solo i crediti guadagnati ma anche le persone che visitano il vostro sito web e le vostre pagine.

Avendo così un sito web con delle statistiche tipo, 2140 visitatori e 10,000 pagine visitate avrete una base per cominciare a cercare programmi di affiliazione, piattaforme come Adsense che paga per la pubblicità oppure Blog che pagano per scrivere articoli. Ricordatevi solamente che nessuno regala nulla e molti fanno tante belle promesse ma poco ci si guadagna, Il web è la svolta che offre nuovi posti di lavoro ma è un'arma a doppio taglio da maneggiare con estrema cautela.

Articolo scritto da frenkywebtutorial - Vota questo autore su Facebook:
frenkywebtutorial, autore dell'articolo Guadagni Virtuali Realtà O Fantasia?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione