Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ian Usher: Vende La Sua Vita Su E - Bay E Realizza I Suoi Sogni


28 aprile 2012 ore 17:30   di ZioBaz  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 433 persone  -  Visualizzazioni: 707

Avete mai pensato di vendere tutto ciò che avete su e-bay per ottenere un pò di soldi da spendere per fare ciò che avete sempre desiderato? Forse si, ma da pensarlo a realizzarlo ne passa. Ian Usher un trentottene inglese decide di trasferirsi con la moglie in Australia per iniziare una nuova vita lavorativa ma dopo pochi anni le cose non vanno proprio per il verso giusto.

La moglie decide di divorziare e per lui inizia un durissimo periodo fatto di sofferenza e delusione che lo spinge a un gesto estremo... vendere tutto ciò che possiede su e-bay per realizzare i suoi sogni. La sfida nasce anche perchè presto si rende conto che ciò che ha non lo soddisfa e troppe erano le cose che non aveva ancora fatto ma che da sempre pensava.


Butta giù una lista di 100 goals (desideri) e decide di realizzarli in 100 settimane utilizzando i soldi ricavati dalla vendita delle sue cose. Accompagna tutto con un blog,100 Goals 100 Week,dove presto il numero di visitatori cresce, decide quindi anche di pubblicare un libro per raccontare la sua esperienza.

Ian Usher: Vende La Sua Vita Su E - Bay E Realizza I Suoi Sogni

Oggi Ian è arrivano al goal numero 93, ha fatto cose incredibili e visto posti magnifici. Oltre ad aver imparato diverse lingue, ha nuotato con uno squalo bianco, con uno squalo balena, con mante, si è lanciato con il paracadute addirittura nudo, ha cavalcato struzzi, partecipato a festival in tutto il mondo e visto alcuni dei posti più belli della terra.

La storia di Ian Usher ha veramente dell'incredibile oltre ad aver fatto esperienze uniche, in questo viaggio, nato da un amore finito, ha avuto modo di conoscere una donna della quale ora è perdutamente innamorato e con cui è pronto ad andare a vivere insieme. Dove? Su un isoletta tropicale che ha acquistato nel frattempo! Ian è riuscito a ripartire da capo e a realizzare realmente ciò che voleva. Vi consiglio di fare un salto sul suo blog dove oltre a scorrere le avventure che ha trascorso potreste rubare qualche idea su cio che veramente volete fare.

www.100goals100weeks.com/index.php

Articolo scritto da ZioBaz - Vota questo autore su Facebook:
ZioBaz, autore dell'articolo Ian Usher: Vende La Sua Vita Su E - Bay E Realizza I Suoi Sogni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

54.166.83.154
Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione