Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Intel Acquisirà Mcafee


20 agosto 2010 ore 13:04   di ChCn3079  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 284 persone  -  Visualizzazioni: 636

McAfee ed Intel, due tra le più importanti aziende nel settore dell' informatica, si uniscono; per la precisione, la Intel, leader mondiale nella produzione di chip e processori, acquisterà McAfee, produttore di software antivirus e per la sicurezza dei computer in generale. Intel pagherà ben 48 dollari per ogni azione McAfee, il 60% in più del loro valore registrato mercoledì, per un totale di 7,68 miliardi, attuando la più grossa acquisizione della sua storia commerciale.

L' amministratore delegato di Intel, Paul Otellini, nel sottolineare come McAfee sia il partner giusto per le sfide poste dal panorama cyber e degli hacker (anzi, cracker...), afferma che nel terzo millenio la sicurezza rappresenta il terzo pilastro fondamentale per l' informatica in generale e per chi naviga in internet, dopo l' efficienza energetica e la velocità di connessione; secondo le parole di Dave DeWald, a.d. di McAfee, associandosi ad Intel la sua azienda saprà combattere ancora meglio le minacce che circolano in internet, sempre più numerose e sofisticate.


Per gli esperti del settore, l' operazione sarà vantaggiosa soprattuto per Intel, che potrà così integrare nei suoi prodotti hardware i software di McAfee ( che diverrà una divisione di Intel), rendendo il tutto più veloce ed efficace, acquisendo un vantaggio fondamentale rispetto ai suoi principali competitor. Con la recente esplosione di apparecchi in grado di navigare, cellulari tablets pc portatili e quant' altro, con relativa archiviazione di dati on line, la lotta a virus e minacce varie fa sì che la sicurezza on line sia sempre più importante; acquisendo McAfee, senz' altro Intel si pone all' avanguardia in tutto il settore informatico.

Intel Acquisirà Mcafee

Articolo scritto da ChCn3079 - Vota questo autore su Facebook:
ChCn3079, autore dell'articolo Intel Acquisirà Mcafee
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione