Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Iphone4: Jobs Al Contrattacco


20 luglio 2010 ore 08:50   di NeraMarea  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 264 persone  -  Visualizzazioni: 566

Oltre tre milioni di esemplari venduti in sole tre settimane. E' boom, per l'iPhone4. Ma i già discussi problemi di ricezione non verranno risolti con un ritiro di massa per il prodotto malfunzionante, ipotesi inizialmente ventilata e subito smentita; operazione, tra l'altro, che sarebbe costata all'azienda di Cupertino oltre un miliardo e mezzo di dollari.

In base alle dichiarazioni della multinazionale, il problema risiederebbe nel sistema operativo iOs che, per una serie di errori di calcolo, avrebbe la tendenza a mostrare più tacche del dovuto nella visualizzazione della ricezione del segnale. Via quindi all'aggiornamento del software.


Il nuovo iPhone dovrebbe arrivare in Italia a partire da fine mese; si spera già nella versione "riveduta e corretta"... ma se ciò non fosse, nessun allarmismo: il software iOs nella release 4.0.1 sarà scaricabile direttamente da iTunes come qualsiasi altro aggiornamento.

E i disturbi nella comunicazione? Altro "rattoppo" all'iPhone4 da applicare all'estrno della macchina: con un guscio in silicone si elimina il contatto diretto con la scocca della macchina e, di conseguenza, il cortocircuito che si viene  a creare quando si impugna il telefono (per inciso, un problema comune a tutti gli smartphone di ultima generazione, secondo la Apple). Ogni aquirente avrà diritto, completamente gratis, ad una protezione per il suo nuovo telefono o, nel caso avesse già provveduto all'aquisto di una custodia, verrà rimborsato.

Nel caso poi di utenti particolaremente guardinghi e sospettosi, sarà possibile richiedere il completo rimborso,se fatta richiesta entro trenta giorni dall'quisto della macchina.

Parola di Jobs.

Articolo scritto da NeraMarea - Vota questo autore su Facebook:
NeraMarea, autore dell'articolo Iphone4: Jobs Al Contrattacco
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione