Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Modifichiamo Le Nostre Foto E Rendiamole Speciali Con Tanti Bellissimi Effetti Free


4 ottobre 2010 ore 17:21   di sosuke79  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 296 persone  -  Visualizzazioni: 577

L'avvento delle macchine fotografiche digitali ha fatto venire meno ogni sorta di parsimonia nell'immortalare tutto ciò che ci piace.

Basta fare un giro per strada per vedere quante persone scattano foto in ogni luogo e in ogni contesto, che finiranno poi nei mastodontici archivi personali e sulle più disparate destinazioni web in voga: Facebook, Msn, Blog, Foto album ecc.


Ci sono in giro per la rete molti siti che offrono gratuitamente la possibilità di applicare alle vostre foto più amate dei bellissimi effetti in modo da dare quel tocco in più per renderle particolari o divertenti.

Per citarne alcuni tra i più diffusi, apparire sui cartelloni pubblicitari, sulle copertine dei giornali, venir invecchiati o ritratti in immagini in bianco e nero o in stile anni 60-70 ecc ecc.

In questo articolo vi voglio segnalare alcuni di questi siti che mettono a disposizione degli appassionati molti effetti divertenti e colorati con i quali personalizzare i propri scatti.

1)Photofunia.com:semplice da usare, con una serie di possibilità davvero carine. Basta andare sulla home e scegliere il tipo di rappresentazione voluta cliccando sulla miniatura.A questo punto si carica la foto che si vuole modificare e si clicca su "Go". Il tempo di elaborare l'immagine ed ecco a voi il risultato.Vi basta andare su "save", scegliere il formato che desiderate e scaricare la foto sul vostro pc.

2)Befunky.com:Altro sito molto apprezzato che mette a vostra disposizione una vasta gamma di modifiche di diversa natura:effetti vintage, pop, invecchiamenti, poster colorazioni e quant'altro.C'è l'imbarazzo della scelta.Anche qui basta semplicemente caricare la foto dal proprio pc, applicare l'effetto o gli effetti voluti e salvare il tutto sul proprio hard disk.

3)Rollip.com:Per i nostalgici delle Polaroid. Come sempre, scegliete l'effett o che più vi aggrada, caricate la foto e attendete l'elaborazione.

Buone modifiche e mi raccomando non affollate le prime pagine dei rotocalchi e non fatevi vedere in giro con troppe "star del cinema".

Articolo scritto da sosuke79 - Vota questo autore su Facebook:
sosuke79, autore dell'articolo Modifichiamo Le Nostre Foto E Rendiamole Speciali Con Tanti Bellissimi Effetti Free
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Interessante!

Inserito 4 ottobre 2010 ore 18:24
 
  • sosuke79
    #2 sosuke79

Grazie!

Inserito 5 ottobre 2010 ore 15:52
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione