Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Montifacts: Quando Mario Monti È Meglio Di Chuck Norris


18 novembre 2011 ore 19:06   di ascii124  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 1143 persone  -  Visualizzazioni: 2190

In principio fu Chuck Norris..L’attore americano protagonista del telefilm Walker Texas Ranger ispirò la nascita di una nuova forma di comicità sul web. La sua abilità con le arti marziali e la sua determinazione nel combattere i cattivi venivano intenzionalmente esagerate al solo scopo di strappare una risata. Ogni impresa, per quanto impossibile o proibitiva, veniva attribuita al simpatico attore americano. Erano i Chuck Norris Facts. E ora sembra che la rete abbia applicato lo stesso schema a Mario Monti, nuovo premier italiano.

Mario Monti, esponente di un governo tecnico è chiamato a risolvere una crisi economica che, per gravità, è paragonabile solo alla grande depressione del 1929. Il Presidente del Consiglio sarà chiamato a risolvere problemi di natura economica e politica di estrema complessità e, per di più, in regime di assoluta urgenza. Dopo aver ricevuto l’incarico dal Presidente Napolitano dovrà convincere le camere e i cittadini che le misure per uscire dalla crisi saranno corrette ed efficaci. Il popolo di Twitter, con grande ironia, ha già deciso che Monti non solo affronterà la crisi economica ma risolverà qualsiasi problema con assoluta disinvoltura.


Da qualche giorno gli utenti di Twitter hanno iniziato a postare le migliori battute usando il tag #montifacts. Eccone alcune (in parentesi sono indicati gli autori): “Lo spread continua a salire perché a Monti non piace vincere facile” (@fdecollibus), “Per rilassarsi Monti non fa il sodoku: Ti compila direttamente il 730” (@purtroppo), “Quando incontra Monti, il rating abbassa lo sguardo” (@davidecamera64), “Monti non costruirà lo stretto di Messina ma dividerà le acque” (@radacla), “Monti ha convinto i governi europei a finanziare il tunnel della Gelmini” (@Giuseps)

Montifacts: Quando Mario Monti È Meglio Di Chuck Norris

Montifacts: Quando Mario Monti È Meglio Di Chuck Norris

L’ironia bonaria della rete sembra accompagnare Monti nel suo difficile percorso mettendo in evidenza la sua competenza ed anche la sua consueta inappuntabilità istituzionale. “Monti è talmente istituzionale che quando è nato si è congratulato con la madre “(@fdecollibus), “Monti non solo conosce il primo milione di cifre del pi greco ma sa anche recitarle al contrario”, “Monti non chiede la fiducia al Senato. E’ il Senato che prega che Monti abbia fiducia in lui" (@gianreda)

Montifacts: Quando Mario Monti È Meglio Di Chuck Norris

Articolo scritto da ascii124 - Vota questo autore su Facebook:
ascii124, autore dell'articolo Montifacts: Quando Mario Monti È Meglio Di Chuck Norris
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione