Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

I Nascondigli Di Facebook


11 settembre 2010 ore 18:56   di Marcella  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 375 persone  -  Visualizzazioni: 628

Su facebook esiste un  canale dedicato, riguarda tutto ciò che succede in maniera di novità, personaggi famosi che visitano facebook, le nuove applicazioni che stanno per essere lanciate e tanto altro. Il canale si chiama facebook live, si presenta con un aspetto simile ad altre piattaforme che ospitano video, in più conprende una chat multi lingue dove si possono fare delle domande. Come tutte le applicazioni di facebook è gratis.

forse tutti non sanno che su facebook esiste una videochat senza aver bisogno di alcun download, si chiama chatville .Quando si apre la pagina bisogna dare il permesso per l' uso della web cam che rimane automaticamente collegata.Proprio come succede su messanger appaiono due schermi. uno con la tua faccia e l'altro nero, la possibilità che ti da questa videochat è di scegliere l'utente facebook con cui chattare cliccando "chat with friends", cosi' facendo si manda a l'amico prescelto un messaggio contenente il linck di chatville sulla normale chat di facebook


In questa videochat è possibbile anche scattare delle foto o fare un video tuo o del tuo amico con cui stai chattando.Ricordo che chatville è controllata da moderatori quindi assumete un comportamento corretto.

I Nascondigli Di Facebook   

Ma perchè limitarsi a videochattare? chatville contiene anche Photobooth, un applicazione veramente divertente dove puoi sbizzarrirti a distorcere, tirare, ingrassare, dimagrire il tuo viso, inoltre consente di applicare effetti

Esiste in oltre  Vonage che ti permette di parlare gratuitamente i tuoi amici di facebook. Per usufruire dell'applicazione bisogna essere in possesso di un iphone,ipod touch, ipad, smartphone Android. Bisogna innanzitutto scaricare l' applicazione sul cellulare, fatto questo bignogna accede a facebook dove compariranno due schermate , la prima dove potrete chiamare i vostri amici gratis e l'altra quelli che potrete solo chattare, quindi  a voi la scelta. L' unico problema, se così si vuol chiamare, è che la chiamata funziona solo se l'altro utente ha questa applicazione.

Articolo scritto da Marcella - Vota questo autore su Facebook:
Marcella, autore dell'articolo I Nascondigli Di Facebook
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione