Navigare Con Pc Tramite Tethering Iphone
Un modo in più per sfruttare a pieno le potenzialità del vostro IPHONE e' quello di usarlo come modem sul vostro portatile. Collegando IPHONE al vostro PC potrete navigare liberamente col il portatile in assoluta comodità. In questa mini guida ci sarà passo passo il procedimento per far interagire IPHONE 3g e PC con Vista. Innanzitutto assicuratevi di avere una tariffa internet incluso ( chi usa IPHONE normalmente è quasi obbligato ad averla)
1º attivare bluetooth in entrambi i dispositivi : per IPHONE andare in IMPOSTAZIONI, GENERALI, attiva bluetooth.
Per PC cliccare tasto START di WINDOWS , PANNELLO di CONTROLLO, selezionare visualizzazione classica e poi DISPOSITIVI BLUETOOTH , AGGIUNGI DISPOSITIVI. Prima di chiudere la finestra cliccare IMPOSTAZIONI BLUETOOTH , OPZIONI e infine MOSTRA ICONA AREA NOTIFICA. SEe non avete bluetooth integrato procuratevi quello usb.
2º associare i dispositivi rendendoli visibili e se richiesto inserire codice 4 cifre a vostra scelta per la prima connessione
3º in IPHONE attivare TETHERING : andare in IMPOSTAZIONI, RETE, scorrere in basso fino a TETHERING INTERNET. (è possibile collegare i dispositivi anche con cavo usb)
4º in PC in basso a destra cliccare di destra su icona Bluetooth e selezionare aggiungi a Personal Area Network, selezionare IPHONE e nella finestra appena aperta cliccare su connetti.
Ora la schermata di IPHONE cambierà colore diventato azzurrina.
Bene , tutto e' pronto, aprite il vostro browser internet preferito e navigate, ricordate solo di non allontanare troppo i dispositivi.
