Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nuova Espansione Gratuita Per Pes 16: Arriva Euro 2016!


21 novembre 2015 ore 00:57   di Jesiah  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 635 persone  -  Visualizzazioni: 817

Quelli di casa Konami hanno molto da farsi perdonare quest'anno: Pro Evolution Soccer 2016 ha infatti deluso molti dei suoi più grandi appassionati, con una versione incompleta e non aggiornata. Se a questo ci aggiungiamo che le patch uscite finora hanno solo parzialmente risolto i problemi di coerenza del gioco, ecco che la delusione degli utenti non può che moltiplicarsi. Il recente annuncio del team di sviluppo di Konami è però di quelli che potrebbero regalare un sorriso ai tanti videogiocatori che, nonostante tutto, sperano assiduamente in un aggiornamento definitivo, ancora in cantiere. Difatti, nell'attesa della patch finale, Konami ha deciso di regalare gratuitamente il DLC di EURO 2016, che porterà i giocatori di PES 2016 nel magico mondo dei Campionati Europei di calcio.

L'annuncio ufficiale del team PES
Di questa crescente delusione degli utenti, il team di sviluppo di PES 2016 è ben consapevole. Basti ascoltare le parole di Erik Bladinieres, Football & Alliances Director, che ha riconosciuto come il team sappia bene "che sono stati mesi difficili per i fan, ci rendiamo conto di averli delusi per il modo in cui abbiamo gestito la consegna dei nuovi contenuti attraverso gli ultimi Data Pack, con alcuni contenuti mancanti che i nostri fan aspettavano". Alla consapevolezza degli errori, però, si accompagna la fiducia reciproca tra utenti e sviluppatori: ed è proprio per consolidare questa fiducia che Erik Bladinieres ha confermato la decisione di mantenere l'impegno in vista del prossimo Data Pack, e regalare il DLC di Euro 2016.


La volontà del team di PES è quella di "ricompensare la lealtà dei suoi fan e ripristinare la loro fiducia nel rilascio dei Data Pack. Con questo annuncio speriamo di riconquistare la loro fiducia. Il prossimo Data Pack è previsto per i primi di dicembre e includerà lo Stadio Maracana lungamente atteso dai nostri fan Brasiliani, ulteriori volti dei giocatori, i nuovi kit delle Nazionali annunciate ad inizio novembre, nuovi club e gli aggiornamenti rose confermati il 19 ottobre."

Già anticipati i contenuti di EURO 2016
"Aspettatevi ulteriori annunci per i dettagli. - ha aggiunto Erik Bladinieres - Promettiamo di continuare a lavorare per evitare questi problemi e produrre contenuti di qualità per i nostri fan, gratuitamente. Per quel che riguarda il contenuto del Pack UEFA EURO 2016 questo deve essere ancora definito, ma tutti i contenuti EURO dei prossimi Data Pack per l'importante manifestazione calcistica del prossimo anno saranno gratis per gli utenti del gioco." Una bella notizia per i videogiocatori, una sincera e apprezzata ammissione di colpa da parte del team di PES. A questo punto, non resta che attendere l'uscita progressiva del pack EURO 2016, che già in alcuni punti fa capolino nell'attuale configurazione del gioco.

Articolo scritto da Jesiah - Vota questo autore su Facebook:
Jesiah, autore dell'articolo Nuova Espansione Gratuita Per Pes 16: Arriva Euro 2016!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione