Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nuovo Ipad 2: Anche Bianco


1 marzo 2011 ore 11:55   di nerogardens  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 426 persone  -  Visualizzazioni: 702

Il 2 Marzo alle 19 ora Italiana Apple svelerà allo Yerba Buena di San Francisco il nuovo iPad 2. La rete da giorni è in fermento per questo evento e le voci sulle possibili nuove caratteristiche sono in continuo aggiornamento. In molti si domandano se sarà davvero un nuovo modello o semplicemente una rivisitazione dell'attuale Ipad, un po come è accaduto per Iphone 3G e Iphone 3Gs. Stando alle ultime indiscrezioni Apple potrebbe presentare anche una inedita variante bianca oltre che quella classica alluminio satinata. A presentarlo sul palco molto probabilmente ci sarà Tim Cook che ha preso le veci di Steve Jobs, anche se voci non confermate si sbilanciano sulla possibilità, a dire il vero molto remota (Steve Jobs è in pessime condizioni di salute), che sia proprio il fondatore e leader carismatico di Apple a svelare al pubblico la nuova creazione dell'azienda di Cupertino.

Il nuovo iPad 2 dovrebbe includere doppia fotocamera per permettere la funzione Facetime in linea con i nuovi prodotti Apple, schermo a maggiore risoluzione, processore più potente e un design più sottile. Si azzarda anche sulla possibile presenza di un lettore di schede SD.


Nel caso il rumor fosse confermato dai fatti speriamo che non avvengano gli stessi problemi che hanno bloccato iPhone 4: Apple infatti non è ancora riuscita a commercializzare una versione bianca pare a causa di problemi di produzione legati alla vernice da utilizzare, nonostante lo stesso fosse stato annunciato alla presentazione ufficiale avvenuta l'estate scorsa. In ogni caso è difficile immaginare che Apple possa ricadere nello stesso errore.

Per chi volesse seguire l'evento in direttta potrebbe essere disponibile lo streaming video sul sito ufficale di Apple. Non ci resta che aspettare e sperare che sia proprio lo stesso Jobs e la sua inconfondibile "One more thing" a sorprenderci.

Articolo scritto da nerogardens - Vota questo autore su Facebook:
nerogardens, autore dell'articolo Nuovo Ipad 2: Anche Bianco
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione