Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

'planking' Su Facebook: Quando La Moda Finisce Per Uccidere


16 maggio 2011 ore 23:16   di BaudelaireInBraille  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 588 persone  -  Visualizzazioni: 1807

Molti degli utenti dei maggiori social networks, sicuramente saranno a conoscenza dell'ultima moda su Facebook, ovvero quella del "planking", che consiste, come suggerisce il termine inglese, nel farsi scattare una fotografia mentre si è in sdraiati, faccia al terreno, nei luoghi più disparati e sugli oggetti più disparati, assumendo la forma di un'asse di legno.

Inutile dire che tale trend abbia conquistato davvero tutti: i giovanissimi, gli adulti, ma persino i più attempati, si sono cimentati in questo gioco, al fine di trovare la posizione più assurda o il luogo più particolare, in cui farsi immortalare per regalarsi qualche visualizzazione in più sul web.


Purtroppo però, non trattandosi di una pratica senza rischi, prima o poi, qualcuno sarebbe finito per farsi male, ma nessuno avrebbe mai pensato ad un epilogo dai toni così macabri: qualche tempo fa infatti, un ragazzo australiano, (l'Australia è la nazione dove questa moda va per la maggiore) dopo diversi bicchieri di troppo, ha pensato di realizzare una posa senza pari, mettendosi appunto "a tavola", su una ringhiera al settimo piano del proprio palazzo.

'planking' Su Facebook: Quando La Moda Finisce Per Uccidere

Se già la cosa sarebbe stata pericolosissima in situazioni di lucidità completa, il fatto di essere sotto l'effetto dei fumi dell'alcohol, deve aver fatto improvvisamente perdere l'equilibrio al ragazzo, che purtroppo è scivolato, perdendo la vita nell'impatto al suolo, come ha testimoniato tra le lacrime il compagno di avventure.

Secondo le fonti australiane, non sarebbe certo la prima volta che qualcuno, per seguire la nuova moda e il tam tam sul web, si sia spinto troppo oltre con il "planking": molti sono i casi di ragazzi che si sono fatti fotografare su binari, in mezzo a strade affollatissime o a grandi altezze, sfidando la sorte. Certo è che, planking o no, la sicurezza dovrebbe venire prima di ogni altra cosa, ma sicuramente prima della popolarità su un social network.

Articolo scritto da BaudelaireInBraille - Vota questo autore su Facebook:
BaudelaireInBraille, autore dell'articolo 'planking' Su Facebook: Quando La Moda Finisce Per Uccidere
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione