Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Skype E Facebook Si Uniscono: Rendere Il Network Ancora Più Social


16 ottobre 2010 ore 13:13   di Omar128  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 622 persone  -  Visualizzazioni: 829

Facebook,noto social network,nel mirino dell'industria informatica software!Ultimamente Bing si è unito al famoso social network e sulle sue orme troviamo il buon vecchio Skype.Quando un gigante come Facebook assorbe una buona fetta degli utenti nella rete non resta altro che entrare in collaborazione per non rimanere fuori.Skype si ripresenta con una veste nuova per rimodernizzarsi , e una nuova versione , 5 per windows!Il connubio tra i due software online nasce qualora si utilizzasse il medesimo account di posta.Infatti da Skype sarà possibile aggiungere i nostri contatti-facebook , mentre su Facebook sarà possibile inviare sms o rintracciare gli amici,non collegati al momento, mediante chiamata al cellulare con l'ausilio di Skype Out.

Una bella trovata che non si limita solo a queste funzionalità basilari.Sarà un appesantire il sistema inutilmente ? o una maggior implementazione del sistema social?Ecco qui elencate alcune di queste funzionalità:


-La videoconferenza di estende fino a 10 partecipanti che in fase beta sarà gratuita e probabilmente resa a pagamento in fase successiva.
-La lista dei contatti è stata rimodernizzata e il vecchio elenco scompare per lasciare il posto a una visualizzazione più chiara e spaziosa.

Skype E Facebook Si Uniscono:  Rendere Il Network Ancora Più Social

Tutte le funzionalità disponibili sono state raggruppate: aggiungere amici, fare una chiamata, una videochat, condividere lo schermo(molto utile in caso di guide online o operazioni ostiche le quali potrebbero essere risolte da un nostro contatto amico più espero!!), chattare, visualizzare la tastiera virtuale, la webcam o cambiare le impostazioni audio diventa più semplice attraverso una barra unica che ci permette anche di capire in tempo reale la qualità delle chiamate e in caso di problemi permette di capire da dove arriva l'origine del guasto cliccando su un solo pulsante.
Con Skype Home avrete accesse a un pannello dove vengono raccolti gli aggiornamenti degli status e dei messaggi dei propri contatti.L'integrazione social ha fatto un ulteriore passo avanti.

Articolo scritto da Omar128 - Vota questo autore su Facebook:
Omar128, autore dell'articolo Skype E Facebook Si Uniscono:  Rendere Il Network Ancora Più Social
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione