Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Skype Prime: Un Business Per La Comunicazione


31 agosto 2010 ore 11:15   di Arameoerrante  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 305 persone  -  Visualizzazioni: 664

La rivoluzione attuata da Skype nell'ambito della comunicazione non cessa di aprire nuove opportunità. Dopo essersi affermato come lo strumento di comunicazione ideale per il business, si è giunti ad un nuovo traguardo. Con Skype Prime si ha la possibilità di ricevere e offrire, in modo molto versatile, consulenze a distanza. Lo strumento è molto semplice e flessibile: il consulente decide la tariffa a tempo e tramite chiamate e videochiamate offre lil suo servizio ai clienti che lo desiderano.

Si tratta di una risorsa interessante, una vera opportunità per i consulenti e i clienti: è un modo semplice per sveltire molte problematiche e insieme uno strumento innovativo per il business. Ma è proprio così? Probabilmente sì, anche se, a ben vedere, tra le consulenze offerte in lingua italiana molte offrono servizi riguardanti il sesso. Ossia Skype Prime rischia di diventare un nuovo strumento di "linea erotica", che, oltre alla voce, aggiunge la possibilità del video. Basta scorrere sul sito del servizio le risorse offerte in lingua italiana per verificare che è proprio così. Non basta: molte sono anche le consulenze astrologiche, di cartomanzia. Tra le categorie, come ovvio, sono presenti anche consulenze interessanti e destinate probabilmente al successo, quali quelle che hanno riguardanti l'informatica e internet. Non manca il settore delle ripetizioni per studenti e delle traduzioni.


Spesso le consulenze sono al limite del ridicolo: mentore del nulla dà cattivi consigli per vivere meglio; sono un ragazzo che vuole far vedere quanto è bello nudo; se siete indecisi su come vestirvi chiedete a me; ascolta il mio parere, sbaglio poco. Non abbiamo avuto modo di verificare i servizi, ma la possibilità di offrire dei commenti potrebbe orientare il cliente nella scelta del consulente.

Skype Prime: Un Business Per La Comunicazione

Skype Prime rappresenta, quindi, una buona opportunità per il business, ma anche per le truffe. La facilità dello strumento di comunicazione, infatti, rischia di mettere le persone più semplici, magari più angustiate o problematiche, nella condizione di essere sfruttate dai tanti maghi e astrologhi di turno. Per quanto riguarda l'offerta di sesso, invece, rimane problematica la possibilità di stabilire l'età de fornitori del servizio e, insieme, dei fruitori, oltre, al di là delle opinioni personali, l'utilizzo improprio di uno strumento nato per altri motivi.

Il consiglio è quindi quello di valorizzare questo strumento con saggezza e prudenza, sperando che, col tempo, migliori la qualità dei fornitori. Intanto gli esperti in qualche settore possono approfittarne: tentar non nuoce!

Articolo scritto da Arameoerrante - Vota questo autore su Facebook:
Arameoerrante, autore dell'articolo Skype Prime: Un Business Per La Comunicazione
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione