Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Skype: Videoconferenza Multipla Nella Versione Beta


16 maggio 2010 ore 00:45   di MartinaC  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 573 persone  -  Visualizzazioni: 1113

I bug di Skype li conosciamo tutti, c’erano, ci sono, forse con il tempo il programma per le chiamate sarà perfezionato ancora. Ma una domanda che tutti gli utenti Skype da tantissimo tempo si facevano era questa: come mai un programma così attento non considerava le videoconferenze multiple?

Adesso finalmente questa domanda ha trovato una risposta nell’aggiornamento del programma. La versione 5.0 beta 1 consente infatti di migliorare parecchie prestazioni in fatto di chiamate e di videochiamate. Ve lo ricordate? “Videochiamami” diceva Valeria Marini .. quanto tempo! Quante performances!


La nuova versione di Skype beta consente di effettuare videochiamate per un totale di 5 utenti contemporaneamente da aggiungere nella sessione, permette di verificare la chiamata con un nuovo software, riduce il numero di “falsi positivi” nella chiamata, il che era un gran bel problema e ha migliorato le prestazioni del plugin browser e per chi usa il sistema Windows XP con un processore vecchio (precedente il 2005) era anche questo un gran bel problema. Arriva dopo poco tempo rispetto all'ultimo aggiornamento, ma era indispensabile.

Skype: Videoconferenza Multipla Nella Versione Beta

Le dimensioni della versione nuova sono di 22 MB e lo scaricamento dal sito è sempre gratuito, il funzionamento è simile alla versione precedente: microfoni e cuffie o in alternativa cornetta per le chiamate, istant messaging e videochiamate con la webcam. Superfluo ricordare che per l'uso del programma serve una connessione internet veloce, ADSL o superiore.

I miglioramenti del programma effettuati grazie agli sviluppatori della versione beta escludono l’uso delle web virtuali. L’unico limite è per le macchine che montano Windows 2000, non è compatibile, per i PC che montano una unità di memoria ridotta o limitata per la gestione della scheda video il programma potrebbe avere dei problemi, poiché non è possibile effettuare di sconnessioni temporanee o riavviare le conferenze con il singolo utente, la chiamata a volte si può bloccare penalizzando il lavoro.

Articolo scritto da MartinaC - Vota questo autore su Facebook:
MartinaC, autore dell'articolo Skype: Videoconferenza Multipla Nella Versione Beta
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione