Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tornei Online Xboxlive Pes2011 A Rischio:troppi Furbi


11 ottobre 2010 ore 22:32   di kiarettanuvola  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 281 persone  -  Visualizzazioni: 496

Con la consolle Xbox e' possibile connettersi online per sfidare gente da tutto il mondo.Da poco e' uscito il nuovo Gioco Pro Evolutio Soccer 2011 e di fans piu' sfegatati sono riusciti a procurarselo il giorno stesso della sua messa in vendita sul mercato.

Con questo gioco e' possibile connettersi online con la propria console e sfidare altri giocatori da tutto il mondo.Inoltre e' possibile partecipare a dei tornei dove lo scopo e' vincere il maggior numero di partite in un ora.Ad Ogni partita vinta pareggiata o persa si ottengono soldi virtuali con il quale si possono comprare giocatori.Ovviamente piu' il giocatore e' famoso e piu' e' costoso,ovvero e' piu' difficile pensare ad un suo acquisto.


Fin qui tutto bene,ma cosa succede se alcuni furbetti hanno trovato il modo di fare ''soldi'' barando nelle partite togliendo in automatico il gusto del gioco alle persone che realmente si vogliono divertire giocando?

Accedere ad un torneo e' gia particolarmente difficile visto che si hanno pochi secondi dopo l'ora d'inizio alle iscrizioni per accaparrarsi i pochi posti.Se poi mentre si gioca,l'avversarsio continua a farsi autogol con il portiere la cosa fa alquanto arrabbiare moltissime persone.

Fare autogol con il proprio portiere durante una partita significa che al terzo autogol la partita viene interrotta.Ovvero la partita dura pochissimo permettendo ai giocatori di fare innumerevoli partite in un ora e oltre a questo anche di assicurarsi dei soldi perche' la partita una volta interrotta viene a risultare come pareggio.

I giocatori quindi diventano sleali,togliendo ogni divertimento nei confronti di quelle persone che giocano per piacere.

Forse e' giunto il momento per la Konami di prendere queste segnalazioni come denuncia e punire quei giocatori che anche in un semplice gioco hanno trovato il modo di barare.

Articolo scritto da kiarettanuvola - Vota questo autore su Facebook:
kiarettanuvola, autore dell'articolo Tornei Online Xboxlive Pes2011 A Rischio:troppi Furbi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione