Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tutti In Coda: è Il Giorno Dell' Ipad!


28 maggio 2010 ore 13:09   di Sabbie  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 338 persone  -  Visualizzazioni: 656

Oggi, per gli amanti dell’informatica e per i milioni di Apple fanatics, è un giorno atteso da tempo: finalmente è arrivato in Italia, con quasi due mesi di ritardo dal lancio statunitense, il super accessoriato tablet dell’azienda di Cupertino.
Da stamane all’alba, lunghe code di persone hanno atteso l’apertura degli esercizi commerciali, pur di essere tra i primi ad acquistare l’ultimo prodotto di casa Apple.

Il prezzo varia dai 499 euro per la versione base da 16GB ai 799 euro per la super versione da 36GB di spazio,che include la connettività per le reti cellulari di terza generazione.
Gli operatori mobili Vodafone e 3 Italia sono stati i primi a creare tariffe di connessione destinate appositamente ai possessori di iPad


La 'tavoletta' Apple ha caratteristiche innovative e applicazioni mai viste, è priva di tastiera, ha un’interfaccia multi-touch e può garantire fino a 10 ore di autonomia e un mese di stand-by.
Colpiscono in particolare le dimensioni minime del tablet: larghezza 18,9 centimetri, altezza 24,2 centimetri, peso 680 grammi!

Tra le circa cinquemila applicazioni create per iPad, vi sono le classiche iTunes, iBooks, la suite di programmi per ufficio di iWork, ma anche oltre duecentomila programmi per iPhone e iPod touch.

Non mancano particolarità già presenti sugli Apple mobile di ‘vecchia’ generazione come la bussola digitale, l’accelerometro,una docking station e applicazioni che consentono la condivisione e la visualizzazione di foto, video, musica.
I punti vendita di Apple Italia garantiscono dei work shop finalizzati a far conoscere gli iPad anche alla clientela meno abile, e assistenza per settare l’apparecchio e renderlo subito utilizzabile.

Articolo scritto da Sabbie - Vota questo autore su Facebook:
Sabbie, autore dell'articolo Tutti In Coda: è Il Giorno Dell' Ipad!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione