Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Uno Dei Migliori Antivirus Gratuiti: Avast! Free


13 gennaio 2011 ore 16:50   di spaziovendita  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 754 persone  -  Visualizzazioni: 1242

Personalmente mi fido molto dell'antivirus Avast! nella versione free! Lo possiedo da ben 5 anni e non ho mai riscontrato problemi seri al mio PC dovuti ai famigerati virus. Oltretutto ora possiedo la nuova interfaccia 5.1, aggiornata e molto più funzionale. Si può scegliere la lingua italiana, non solo in fase d'installazione, anche l'interfaccia grafica appare in lingua italiana.

Ho optato per la soluzione free, sul mio computer non possiedo dati estremamente sensibili, in genere navigo su dei siti sicuri, quindi mi son domandato perchè optare su un antivirus a pagamento quando la versione free di Avast mi soddisfa pienamente? In ogni caso, per i clienti più esigenti, Avast mette a disposizione la versione professionale denominata 'Avast Pro Antivirus' e il firewall 'Avast Internet Security'.


Siccome trascorro molto tempo sui giochi online, mi serviva un antivirus 'leggero', non troppo macchinoso, ma allo stesso tempo efficiente per le mie necessità! Possiamo attivare con due semplici click, la modalità silenziosa/gioco , una soluzione di funzionamento specifico e molto "silenziosa", per non essere più disturbati mentre giochiamo a schermo intero o durante la visione di un film. Da precisare che Avast svolgerà comunque il proprio lavoro, senza che noi neanche ci accorgiamo.

Oltre ai virus, Avast! offre una completa protezione anche per quanto riguarda la posta elettronica integrandosi con qualunque client e-mail che utilizzi il protocollo POP3, una soluzione di notevole importanza.
Possiamo verificare le impostazioni utilizzate per il controllo delle informazioni scambiate attraverso client di messaggistica istantanea, client e-mail, programmi peer-to-peer.

Per scaricare questo ottimo antivirus gratuito, visitate il sito AVAST! e scaricate la versione Free. Via e-mail vi sarà inviata la chiave di attivazione, valida per 30 giorni. Quindi avrete un mese di tempo per testarlo e se soddisfatti, basterà inserire il codice ricevuto per avere l'antivirus Free per ben 14 mesi, dopodichè sarà sempre possibile rinnovarlo gratuitamente! Lo consiglio a chi vuole un antivirus sicuro, che non assorba troppo le risorse del nostro computer e offra un'interfaccia grafica semplice ed intuitiva!

Buona protezione con Avast! Free

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Uno Dei Migliori Antivirus Gratuiti: Avast! Free
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione