Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Voglia Di Vacanze? L' Iphone Ti Dà Una Mano


7 maggio 2011 ore 13:33   di BaudelaireInBraille  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 323 persone  -  Visualizzazioni: 644

Ecco qualche piccolo consiglio sulle migliori applicazioni per iphone che possono darvi una mano nella preparazione delle vostre vacanze e possono diventare validi alleati una volta arrivati sul posto, che sia in Italia o all'estero. Vediamo cosa ci offre l'Apple Store.

Liligo (free): è un' ottima ed efficiente applicazione, che permette di cercare ma soprattutto comparare i prezzi di tutti i voli aerei disponibili da e per una data meta. E' molto intuitivo ed ha una buona interfaccia, che ne rende piacevole l'utilizzo. Nella nuova versione dell'app troviamo miglioramenti rispetto ad alcuni bug presenti precedentemente, ed una ottimizzazione per iphone 4.


iHotels (free): potrebbe essere definita un' applicazione salva vita se ci troviamo a dover fare una tappa non prevista, in quanto ci permette di individuare tutte le tipologie di strutture alberghiere localizzate vicino a dove ci troviamo, con la possibilità di filtrare i risultati a seconda del livello dell'azienda. Sono presenti più di 10.000 hotel correlati di foto e contatti.

Voglia Di Vacanze? L' Iphone Ti Dà Una Mano

iCheckin (1,59 euro): è un app che permette il collegamento diretto al check in delle più famose compagnie aeree, con la possibilità di cercare voli, o prenotare e controllare la situazione dei voli in tempo reale. Interessante è la funzione di promemoria riguardo al peso consentito per il bagaglio, nelle rispettive compagnie.

Vacanze in Sardegna (1,59 euro): una chicca per gli amanti delle vacanze al sole della calda Sardegna; con interfaccia semplice e accattivante, propone una selezione delle migliori spiagge turistiche,siti di interesse storico-archeologico e indicazioni in merito a feste regionali. Inoltre è supportata una mappa che può aiutare i turisti a localizzare spiagge più isolate o luoghi particolarmente affascinanti.

Articolo scritto da BaudelaireInBraille - Vota questo autore su Facebook:
BaudelaireInBraille, autore dell'articolo Voglia Di Vacanze? L' Iphone Ti Dà Una Mano
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione