Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Yahoo E Le Parole Più Cercate Del 2014


5 dicembre 2014 ore 14:22   di KungFuGirl  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 526 persone  -  Visualizzazioni: 1008

Laura Torrisi, è lei la celebrità più cercata dagli italiani nel 2014, almeno secondo i dati diffusi da Yahoo. L'ex compagna del comico Leonardo Pieraccioni ha così scalzato dal podio dei vip Belen Rodriguez che ha registrato un autentico crollo di popolarità: al secondo posto troviamo infatti Raffaella Fico e, al terzo, la fashion blogger Chiara Ferragni. Un inatteso sesto posto spetta a Sabrina Salerno, pop star degli anni '80, mentre la Rodriguez si piazza ultima nella top ten, preceduta al nono posto da Pamela Camassa.

Tra le parole più cercate su Yahoo nel 2014, al primo posto troviamo il meteo: complice anche l'estate folle di quest'anno, ricca di pioggia e per nulla... estiva. Secondo piazzamento per l'oroscopo, che conferma il popolo italiano come fondamentalmente superstizioso e credulone; mentre al terzo troviamo il Superenalotto. Giù dal podio, seguono "giochi" e "tarocchi", mentre facebook quest'anno si piazza solo al sesto posto in classifica, subito prima di "programmazione tv" e di "Serie A Calcio".


E, a proposito di programmazione tv, sovrano incontrastato dei programmi tv più cercati si conferma "Uomini e Donne" condotto da Maria De Filippi, mentre al secondo posto troviamo un altro grande successo del piccolo schermo, "Ti lascio una canzone" con Antonella Clerici. Medaglia di bronzo nelle ricerche per "The Apprentice", seguito da "Amici" e, al quinto posto, "Grande Fratello". "Master Chef" si piazza sesto, precedendo "Ballando con le stelle" e "Boss in incognito"; chiudono la classifica "Avanti un altro" e "La prova del cuoco".

Anche ciò che maggiormente preoccupa gli italiani lascia traccia nei motori di ricerca. Su Yahoo lo scettro delle preoccupazioni lo tiene la parola "sciopero", mentre "maltempo" si piazza al secondo posto e le difficoltà di pagare le rate si concentrano nella terza parola: "mutuo". "Traffico" e "disinformazione" si attestano al quarto e quinto posto, mentre a quota sei troviamo "scadenza IMU 2014", seguito da "terremoto". Preoccupano meno le "pensioni", al decimo posto, mentre sopra di loro troviamo "inflazione" (9°) e "meteo agosto 2014" (8°).

Tra le personalità sportive più cercate spicca la regina del ghiaccio Carolina Kostner, al primo posto, seguita dalla sciatrice Maria Riesch che ha annunciato il proprio ritiro dalle competizioni e dalla statunitense Jamie Anderson, la più giovane medagliata ai Winter X-Games. Shakira è invece la celebrità internazionale più cliccata, seguita da Blake Lively e, al terzo posto, da Amy Adams. Tra i vip maschili lo scettro è tra le mani dell'attore Jim Belushi, mentre al secondo posto si trova Ben Stiller e, ultimo gradino del podio, Bruce Springsteen. Al quarto posto Matt Damon, che precede l'allenatore Josè Mourinho (5°) ed il dj David Guetta (6°); Lenny Kravitz è settimo, davanti agli attori Jeff Bridges, Leonardo Di Caprio e Bill Murray.

Yahoo E Le Parole Più Cercate Del 2014

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Yahoo E Le Parole Più Cercate Del 2014
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione