Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Yahoo Pubblica Le Classifiche Dei Termini Più Ricercati Su Internet Del 2010


2 dicembre 2010 ore 10:47   di temporale  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 302 persone  -  Visualizzazioni: 543

Inizia l'ultimo mese dell'anno ed è tempo di classifiche, a tal proposito Yahoo ha pubblicato le classifiche dei fatti e termini più ricercati su Internet del 2010. A dispetto della popolarità di Google, che comunque resta al primo posto fra i motori di ricerca con i suoi 100 milioni di utenti al mese, Yahoo è risultato essere un importante osservatorio per le tendenze della rete.

Senza sorpresa Mark Zuckerberg con la sua creatura Facebook detiene il trono. Facebook, il social network, di cui il film, tratto dall'esperienza del suo fondatore, viene proiettato in questi giorni nelle sale cinematografiche, è il termine più caldo dell'anno della classifica generale.


Secondo posto per Belen Rodriguez, la sexy partner femminile nella presentazione del prossimo Festival di Sanremo, regina di gossip legati alla tormentata relazione con Fabrizio Corona, nonchè presente in ogni dove fra pubblicità e trasmissioni tv. Terza piazza per i classici della rete: Giochi ed oroscopo. La quarta posizione, complice il jackpot da sogno, è detenuta dal Superenalotto.

Yahoo Pubblica Le Classifiche Dei Termini Più Ricercati Su Internet Del 2010

Fra le classifiche dedicate, leggiamo quella delle notizie in cui si evidenzia la sensibilità e l'anima ecologista dei navigatori, che ha relegato la politica in italia e il terrorismo dietro alla vicenda della marea nera nel Golfo del Messico e all'eruzione del vulcano islandese, che ha coperto l'Europa con le sue ceneri, nonchè hanno suscitato attenzione le calamità naturali ad Haiti, in Cile e nel Pakistan.

Fra le notizie più cliccate dagli italiani non poteva mancare il Grande fratello, al 5° posto, e a seguire il calciomercato, il meteo, Belen Rodriguez, le mappe e i tarocchi. Fra le celebrità, dopo la regina Belen, nella top ten troviamo a seguire Elisabetta Canalis, Nina senicar e non ultima Sara Carbonaro, giornalista spagnola, famosa per il bacio in diretta nell'intervista al suo fidanzato, il portiere della Nazionale spagnola Iker Casillas, ai mondiali sudafricani.

Fra gli scandali prima posizione per Ruby, la marocchina "aiutata" dal Premier, Tiger Woods e le sue amanti, Gianfranco Fini e la vicenda della casa di Montecarlo e new entry, al quarto posto, i documenti non più segreti grazie a Wikileaks ed al suo fondatore l'avvocato Assange, divenuto in breve tempo l'uomo più ricercarto, non della rete, ma dall'Interpol.

Articolo scritto da temporale - Vota questo autore su Facebook:
temporale, autore dell'articolo Yahoo Pubblica Le Classifiche Dei Termini Più Ricercati Su Internet Del 2010
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione