Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

I 60 Seni Più Sexy Del 2011


6 dicembre 2011 ore 14:16   di hank  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 16471 persone  -  Visualizzazioni: 21345

Il popolo di internet ha finalmente espresso le sue preferenze riguardo alle curve più apprezzate delle stars di tutto il mondo. Su svariati siti internet, dedicati al gossip, è apparsa la singolare classifica delle donne col seno più sexy del 2011. Seno naturale, si intende, Anche se, tra tutte le bellissime partecipanti al concorso, qualcuna avrà fatto probabilmente ricorso all' aiuto del chirurgo estetico per rendere il proprio decoltè ancor più sodo e rotondo.

Tuttavia ci piace immaginarle come madre natura le ha fatte. Eccole: al 59° posto si piazza l' attrice statunitense Eva Amurri, figlia della famosissima Susan Sarandon e del regista italiano Franco Amurri. 58° Kat Dennings che avrebbe forse meritato un piazzamento migliore. La 25enne attrice americana ha davvero delle forme fuori dal comune.


57° Thora Birch, bellissima e dal davanzale davvero niente male. 56° posto per la bellissima e famosissima attrice Anne Hathaway, immediatamente preceduta dalla bellezza esotica di Rosario Dawson, 55°. La prosperosa Sophie Howard si posiziona 54° mentre al 53° posto si piazza la bionda Nicky Whelan.

Rispettivamente 52°, 51° e 50° le magnifiche Emily Blunt, Mary Elizabeth Wiinstead e Bree Olson. Quest' ultima lascia qualche dubbio riguardo alla totale autenticità delle sue mammelle. Dubbi sorgono anche riguardo alla splendida Angelina Jolie che i maschi americani mettono al posto 49°. Del tutto naturale sembra invece essere il decoltè di Jennifer Lawrence, attrice americana poco più che ventenne, 48°.

Jessica Alba avrebbe meritato un piazzamento migliore del 47° posto in classifica, ma ciò non stupisce nessuno se si pensa che prima di lei ci sono bellezze del calibro di Jessica Biel, Eva Mendes, l'attrice Christina Hendricks, la nostrana Monica Bellucci e la prorompente Lucy Pinder rispettivamente 46°, 45°, 44°,43° e 42°. Meritatissimo 41° posto per l' esplosiva modella britannica Emma Frain preceduta dalla sexy attrice americana Allison Briel, 40°.

Beyonce Knowles si posiziona 39°; ma alle poppe della cantante e modella americana gli internauti preferiscono quelle di Cheryl Cole, 38°, la modella Heidi Klum, 37°, Amber Rose, 36°, Jessica Parè, 35°, Salma Hayek, 34°, Katherine Heigl, 33°, Jennifer Connelly, 32°, Amanda Seyfried, 31° e Marisa Miller al 30°posto. Posizione 29° per la prodigiosa Leanna Decker in grado di sfoggiare una quarta misura naturale. I seni di Claudia Sanpedro, Rhian Sugden, della maggiorata inglese Kelly Hall, della modella londinese Georgie Darby e di Shay Maria si meritano le posizioni 28°, 27°, 26°, 25° e 24°. Ancora, ad avere dei davanzali fuori dal comune sono: la bellissima supermodella brasiliana Ana Beatriz Barros, 23°; Rosi Jones, 22°, le cui immagini in topless hanno fatto il giro del mondo; la prosperosa attrice inglese Jennifer Ellison, 21°. Ci avviciniamo alle posizioni calde. In fondo alla top twenty troviamo la modella Keely Hazell, 20°. 19° posizione per Jennifer Love Hewitt che deve al suo formidabile seno, gran parte del suo suiccesso. Nonostante le dimensioni non eccessive, le mammelle di January Jones si meritano la 18° posizione in classifica.

La supersexy Bar Rafaeli ha il 17° seno più bello in assoluto. il 16° è quello di Tyra Banks battuta dall' eccentrica Tiora Baird, 15°. Le sinuose Kelly Brook, Kim Kardashian, Amber Heard e Holly Peers sono rispettivamente 14°,13°, 12° e 11°. In fondo alla top ten delle stars coi seni più belli del pianeta c'è l' attrice Scarlett Jhoansson, 10°. 9° meritatissima posizione per il petto vigoroso della colombiana Sofia Vergara preceduta dall' affascinante Linday Lohan, 8°. Merita il 7° posto la bella Elisabetta Canalis mentre la 6° posizione va attrbuita al topless mozzafiato di Sam Cooke.

Siamo finalmente giunti alla top five di questa singolare classifica. La modella Joanna Krupa è al 5° posto. Si piazza 4° il fantastico seno di Irina Shayk mentre le bellissime Brooklyn Decker e Katy Perry sono in 3° e al 2° posizione. Il titolo di donna dal miglior seno naturale in assoluto va a Kate Upton 1° posto per lei.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo I 60 Seni Più Sexy Del 2011
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione