Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Abiti Da Red Carpet: Gli Stilisti Degli Oscar 2011


28 febbraio 2011 ore 14:45   di MissJ  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 724 persone  -  Visualizzazioni: 1175

Si è conclusa questa notte la tanto attesa cerimonia degli Oscar, che ha visto trionfare Colin Firth e la bellissima Natalie Portman per la sua interpretazione nella pellicola "Black Swan".Ma prima di "aprire le danze" i riflettori erano tutti puntati sui magnifici abiti indossati dai protagonisti della celebre cerimonia che da 83 anni illumina il Kodak Theatre di Los Angeles.

Il rosso e le tonalità del bianco, dal panna allo champagne, sono i colori che trionfano quest'anno, poche scollature vertiginose, prevalenza dello strascico il trionfo della classe sulla sensualità.Bellissime Michelle Williams nel suo abito bianco Chanel e Gwineth Paltrow con un abito dai toni dorati di Calvin Klein. Abito Dior per Nicole Kidman forse troppo chiaro per il suo colorito e non molto pertinente la scelta di portare un abito di John Galliano, da poco arrestato per insulti di carattere anti-semita.


Protagonista indiscussa di questa edizione è Natalie Portman, che indossava un Rodarte color prugna con un taglio stile impero che avvolgeva con grazia le sue forme da futura mamma. Halle Berry ha fatto il suo ingresso lasciando tutti a bocca aperta con un abito color champagne della maison Marchesa con strascico. Givenchy ha invece vestito Kate Blanchett con un abito chiaro con particolari gialli sul retro, accollato molto particolare ma sempre portato con la grazia e la classe che contraddistingue la bella Kate. Un abito color ghiaccio di Gucci è stata la scelta di Hilary Swank, già vincitrice di una statuetta.

Un vestito molto classico per Reese Whiterspoon che si è affidata ad un italiano, Armani per il suo outfit molto semplice ma di grande effetto abbinato alla splendida acconciatura, mentre Scarlett Johansson si è stata vestita dagli stilisti per i quali è stata per anni testimonial, Dolce e Gabbana.

Infine la presntatrice di questa edizione, Anne Hathaway è entrata con il nostro Valentino indossando un suo abito, chiaramente rosso di una vecchia collezione.

L' abito lungo accollato, sobrio ma prezioso, pochi eccessi, dunque una Hollywood elegante e e un red carpet dai toni eterei hanno caratterizzato quest' ultima edizione degli Oscar , che ha premiato il talento e il buon gusto.

Articolo scritto da MissJ - Vota questo autore su Facebook:
MissJ, autore dell'articolo Abiti Da Red Carpet: Gli Stilisti Degli Oscar 2011
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione