Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Acquistare Cosmetici Online Risparmiando: Ecco I Migliori Siti


11 maggio 2011 ore 20:24   di BaudelaireInBraille  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 1364 persone  -  Visualizzazioni: 2280

E' finito il tempo in cui le appassionate di make up, dovevano fare salti da gigante per reperire cosmetici o accessori per il trucco di marche particolari o di produzione statunitense; oggi infatti è possibile trovare siti europei e americani dedicati all' acquisto online di prodotti per il make up, che oltre al vantaggio di dimezzare i tempi di attesa e i problemi relativi ai pagamenti, permettono di risparmiare notevolmente sui prezzi dei brand più conosciuti.

Vediamo in dettaglio i 5 migliori siti e cosa propongono:
- Cherry Culture: uno dei siti più famosi e cliccati di tutto il web, è conosciuto per i grandi sconti che offre spesso dal 20-50% (spesso sui singoli prodotti o sulla spesa totale). Sul sito è possibile acquistare a prezzo minore marche come NYX, L.A COLORS, EYEKO, SUGAR BABY e moltissime altre. E' possibile effettuare ricerche per brand, o ricerche per utilizzo del prodotto.


- My body soul:sito in italiano, che raccoglie moltissimi prodotti di diverse marche, molto ricercate soprattutto nel nostro paese, come BARRY M., URBAN DECAY, SLEEK e ZOEVA, tanto per citarne alcune. Interessante è la presenza anche di prodotti professionali come le palette di ombretti, matte, shimmer, o colori per contouring quasi sempre sotto i 20 euro. I prezzi quindi sono, in generale, davvero competitivi e già compresi di iva.

Acquistare Cosmetici Online Risparmiando: Ecco I Migliori Siti

- Cocktail cosmetics: sito inglese, che offre prodotti professionali davvero ben assortiti. Presenta un' ottima sezione dedicata ai pennelli da trucco, dove è possibile scegliere il tipo di setola (sintetica, naturale, antibatterica ecc…) o il set che si desidera; da notare è la presenza dei ricercatissimi pennelli SIGMA, venduti a prezzi davvero stracciati.

- Love Make up: altro sito che offre anche una parte italiana, dove è possibile trovare diversi oggetti interessanti, con la presenza di una vetrina, dove vengono visualizzate le offerte migliori e più interessanti. E' possibile acquistare prodotti soprattutto stranieri, come BEAUTY UK, ELIZABETH ARDEN ecc.

Acquistare Cosmetici Online Risparmiando: Ecco I Migliori Siti

- Cambree: sito tedesco che ha una parte italiana, dal quale è possibile acquistare sempre con qualche sconto, moltissimi brand famosi. La particolarità di questo sito è che fornisce moltissime nuance o varianti delle marche che raccoglie, permettendo un'ampia scelta al cliente.

Questi sono solo alcuni dei migliori siti che offrono una valida alternativa agli utenti per reperire prodotti, altrimenti molto costosi o difficili da raggiungere. Provate a spendere un po' di tempo nel dare un'occhiata alle alternative e troverete sicuramente la soluzione che fa al caso vostro.

Articolo scritto da BaudelaireInBraille - Vota questo autore su Facebook:
BaudelaireInBraille, autore dell'articolo Acquistare Cosmetici Online Risparmiando: Ecco I Migliori Siti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione