Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ad Ottobre, Il Mese Della Prevenzione Dentale, Un Trattamento Sbiancante Professionale è Gratuito


12 ottobre 2010 ore 22:15   di Laurissima  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 985 persone  -  Visualizzazioni: 1790

Ottobre è il mese della prevenzione dentale, un appuntamento che giunge ormai al 30° anno grazie alla collaborazione tra l’ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) e Mentadent.

Anche quest’anno dal 01 al 31 ottobre 2010 sarà possibile prenotare una visita dentistica di controllo completamente gratuita ed in più, se lo specialista lo riterrà opportuno, si potrà usufruire gratuitamente di un trattamento sbiancante professionale per i propri denti.


Per prenotare la visita è sufficiente chiamare il numero verde dedicato 800 800 121, attivo tutti i giorni da lunedì a domenica dalle ore 09:30 alle ore 22:30 e sceglire lo studio dentistico più vicino a noi tra i 13.000 che hanno aderito all’iniziativa “Mese della Prevenzione Dentale”. Per scoprire qual è lo studio dentistico aderente all’iniziativa più vicino a casa è possibile consultare un veloce motore di ricerca, disponibile sul sito www.obiettivosorriso .it oppure direttamente al link http://mpd.andi.it/Controller?action=search .

Ad Ottobre, Il Mese Della Prevenzione Dentale, Un Trattamento Sbiancante Professionale è Gratuito


La visita di controllo consentirà a tutta la famiglia, inclusi i più piccoli, di valutare la propria salute dentale e di studiare insieme allo specialista la soluzione più idonea.
Il presidente dell’ANDI, Gianfranco Prada si dichiara soddisfatto dell’iniziativa: ” Realizzata ogni anno grazie alla disponibilità dei nostri dentisti ed alla collaborazione di Mentadent, il Mese della Prevenzione Dentale è di fatto l'unico programma di prevenzione odontoiatrica attivato sull'intero territorio nazionale che permette a tutti i cittadini di effettuare gratuitamente una visita di controllo annuale. Anche grazie a questa iniziativa e all'efficacia del modello assistenziale basato sul dentista libero professionista, oggi la salute orale degli italiani è fra le migliori in Europa. Non bisogna tuttavia abbassare la guardia, continuando ad investire sulla prevenzione, in particolare quella dei più piccoli”.

Articolo scritto da Laurissima - Vota questo autore su Facebook:
Laurissima, autore dell'articolo Ad Ottobre, Il Mese Della Prevenzione Dentale, Un Trattamento Sbiancante Professionale è Gratuito
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione