Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Addio Cellulite Con La Carbossiterapia


21 giugno 2011 ore 14:56   di ombry204  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 381 persone  -  Visualizzazioni: 742

Sempre più spesso si sente parlare di creme, tisane e trattamenti che promettono miracoli contro quell'antiestetica cellulite che colpisce la maggior parte delle donne. Dai dati, risulta infatti che 8 donne su 10 soffrono di tale problema. Esso non dipende né dall'età né dal peso: non è detto che una donna di mezza età e in carne sia colpita da tale inestetismo, e, allo stesso modo, potrebbe esserlo una ragazza giovane e magra.

Proprio a causa della notevole diffusione vengono ricercate sempre nuove tecniche per far fronte all'odiata cellulite. Negli ultimi anni, proprio a questo riguardo, si è diffusa una nuova terapia che prende il nome di "carbossiterapia". Vediamo meglio di cosa si tratta.


Non si tratta di un intervento chirurgico o invasivo, ma di semplici iniezioni di anidride carbonica che vengono effettuate in zone localizzate del corpo, dove, appunto, persiste l'inestetismo. La funzione di questo gas sarebbe quella di distruggere le cellule adipose e migliorare la circolazione. E', infatti, una circolazione sanguigna carente la maggior responsabile della cellulite.

Il numero di sedute necessarie varia da persona a persona e, soprattutto, dal grado di gravità dell'inestetismo; in ogni caso, come regola generale, sono necessari più interventi per ottenere dei risultati apprezzabili. Il Dr Borriello spiega che dai vari test effettuati risulta, inoltre, che tale tecnica sia completamente sicura e garantita; non sarebbero, infatti, stati riscontrati rischi per la persona o altre controindicazioni. Leggendo, però, esperienze di donne che si sono già sottoposte a tale trattamento, emerge che provoca forte dolore nel momento dell'inserimento dell'ago e, in alcuni casi, anche conseguenze clinicamente rilevanti.
Non mi schiero né da una parte né dall'altra, non avendo un'esperienza diretta, ma, come per tutti i trattamenti, le terapie, gli interventi, di qualunque tipo essi siano, è sempre bene informarsi sentendo più pareri e, nel caso si decidesse di procedere, scegliere attentamente la struttura.

Articolo scritto da ombry204 - Vota questo autore su Facebook:
ombry204, autore dell'articolo Addio Cellulite Con La Carbossiterapia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione