Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Angelina Jolie: La Nuova Testimonial Di Louis Vuitton


17 luglio 2011 ore 09:51   di spaziovendita  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 467 persone  -  Visualizzazioni: 1047

L’attrice americana Angelina Jolie da qualche tempo è diventata la nuova testimonial della famosa maison francese Louis Vuitton. Nel corso degli anni sono tantissime le star che hanno prestato il loro volto nelle campagne pubblicitarie di Vuitton, indossando le creazioni di questa maison francese famosa in qualsiasi parte del mondo.

Tutti conoscono il prestigio e la fama di Louis Vuitton, quindi per tutte le star essere il testimonial di questo noto marchio è un onore; basti pensare a Madonna, Sean Connery, Bono degli U2,Jennifer Lopez, Uma Thurman, Catherine Deneuve e tante altre.
Per la nuova campagna pubblicitaria è stata scelta la bella attrice americana, 36enne, Angelina Jolie, compagna dell’attore Brad Pitt e madre di 6 bambini. L’attrice è stata immortalata dalla fotografa Annie Leibovitz, e insieme hanno scelto un set d’eccezione: la Cambogia. Il paese dove la Jolie ha adottato il suo primo figlio. La star americana, non ha mai fatto mistero del suo profondo legame con la Cambogia, affermando più volte che il viaggio in questo paese le ha cambiato la vita.


Una delle prime foto della campagna pubblicitaria, la ritrae nella natura a bordo di una piccola barchetta, qui si può notare la naturalezza e la bellezza di questa donna, il suo viso senza trucco e la semplicità dei suoi abiti,che la allontanano dal mondo di lustrini e paillettes di Hollywood. Indossa naturalmente una borsa Louis Vuitton. L’immagine che ci appare incarna l’essenza del viaggio e dell’avventura, che rispecchia la personalità e il carattere dell’attrice statunitense.

Angelina Jolie: La Nuova Testimonial Di Louis Vuitton

Questa donna, oltre ad essere famosa per i suoi film, viene molto apprezzata per il suo impegno umanitario, dato che ha sempre cercato di aiutare i più deboli, infatti di recente in occasione della giornata internazionale per i rifugiati, è sbarcata sull’isola di Lampedusa, dove ha portato il suo sostegno ai profughi dell’isola in veste di ambasciatrice Onu.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Angelina Jolie: La Nuova Testimonial Di Louis Vuitton
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione