Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Anticellulite Efficace, Trattamenti Specifici


1 ottobre 2010 ore 13:32   di amelia  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 312 persone  -  Visualizzazioni: 645

Capelli, unghie, ceretta , trucco , non e' mai finita ... Per sentirci a posto tutto ció è all'ordine del giorno ma abbiamo una nemica che ci colpisce a tradimento e quando compare ormai è troppo tardi: la CELLULITE.

Le poche donne che non soffrono di questo problema sono sicuramente molto sportive o con un microcircolo perfetto. Esistono ma sono la minoranza. Io rientro nella categoria delle pigre che preferisce mangiare un dolcetto in meno piuttosto che fare un un'ora di ginnastica. Detto questo mi ritengo fortunata, ne ho poca ma prima di accettarla ho provato una vasta gamma di creme e cremine, cerotti a lento rilascio, fanghi, compresse omeopatiche, tisane e anche la guaina ... ma con scarsi risultati.


Non esiste a mio parere crema anticellulite che da sola risolva il problema, questi prodotti aiutano a prevenirla ma devi cominciare a usarla ancora prima di averla. Quando ormai è comparsa l'unico rimedio e' sottoporsi a trattamenti mirati in centri estetici professionali molto costosi.

Io personalmente dopo aver provato ogni anno, per mesi, magari buoni prodotti come SOMATOLINE, YODASE, COLLISTAR e quant'altro in commercio ho capito, con magra soddisfazione, che sicuramente aiutano ma una buona alimentazione, tanta acqua e magari qualche piccolo accorgimento come fare le scale, andare a prendere il pane a piedi o un giretto in bici aiutano di piu' ! E' triste ma e' così! Dopo aver trattato con maggior successo di smalto e capelli accetto l' apparente sconfitta dicendo che la CELLULITE è meglio prevenirla che curarla. Ben tornate alla realtà.

Articolo scritto da amelia - Vota questo autore su Facebook:
amelia, autore dell'articolo Anticellulite Efficace, Trattamenti Specifici
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Io son sempre stata convinta che se sei donna, hai la cellulite... anche poca poca, eh, ma ce l'hai... E sarò carogna, non dico di no, ma secondo me un culetto come questo della foto è possibile solo grazie a Photoshop! Stelline di voto per l'articolo ;-) Ciao!

Inserito 4 novembre 2010 ore 12:09
 

grazie per il voto,sei gentile

Inserito 4 novembre 2010 ore 12:39
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione