Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Appuntamento Con Lui: Consigli Per Stupirlo!


12 aprile 2011 ore 22:13   di acquadalsole77  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 303 persone  -  Visualizzazioni: 549

Siete fidanzati da tempo, ok. Magari siete addirittura sposati o conviventi, poco importa! Mai dare nulla per scontato. Può essere che sia lui che ama stupirti e tu sia abituata alle sue sorprese..e allora perchè non capovolgere le parti? Sarà divertente, e soprattutto d'effetto...per lui che non è abituato a questa tua "versione". Prendi in mano il gioco: organizzagli un appuntamento e stupiscilo!

La scarpa più fetish del pianeta perde efficacia se la pedicure non è perfetta. Leviga talloni, pianta e dorso con un sapone esfoliante da usare dopo 10 minuti di pediluvio caldo a base di sali marini e olio di ylang-ylang. E per evitare sbeccature scegli lo smalto in gel: si applica in salone in 5 minuti, si fissa sotto la lampada Uv e resta intatto 3 settimane. Così, cadrà ai tuoi piedi! Stravolgi il tuo solito look: inizia dai capelli con le extension, le ciglia finte, le lenti a contatto colorate...lui resterà a bocca aperta. E se lo scherzetto non dovesse piacergli, è tutto reversibile in un attimo.


Autoreggenti? Occhio, se hai qualche cuscinetto l'elastico li può evidenziare. Meglio i reggicalze che non stringono sulle aree a rischio e hanno lo stesso potere afrodisiaco. Di rigore, però. gambe lisce e dal colore uniforme. Come? Prima dell'appuntamento fai uno scrub sotto la doccia con sale marino e olio di mandorle. Poi vaporizza sulla pelle asciutta un fondotinta spray a prova di macchia specifico per le gambe.

Invito a cena? Che alcuni aromi aiutino a sentirsi sazi e a non ingrassare, si sapeva già. Ma i ricercatori della The Smell & Taste Treatment and Research Foundation di Chicago hanno dimostrato che gli uomini percepiscono le donne che indossano profumi floreali e speziati più magre di almeno 4 kg rispetto al loro peso reale. Non solo: le donne che si accorgono di sembrare più magre si sentono più attraenti. Che dici; è ora di cambiare profumo?Appuntamento Con Lui: Consigli Per Stupirlo!

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo Appuntamento Con Lui: Consigli Per Stupirlo!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione