Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Armani Veste Lady Gaga Per Il Monster Ball Tour


4 novembre 2010 ore 18:59   di dayana  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 550 persone  -  Visualizzazioni: 1270

Uno dei più grandi stilisti del mondo collabora con la cantante pop più famosa e eccentrica del momento. Il genio indiscusso di Giorgio Armani incontra il genio (molto più criticato) di Lady Gaga. Dopo la scelta infelice di indossare un vestitino di carne agli MTV Video Music Awards probabilmente la star ha deciso di affidarsi nelle mani di un esperto mondiale di moda e stile.

Il sodalizio tra i due si era già palesato in altre occasioni: durante la settimana della moda di Milano alla sfilata della maison il look dei modelli era chiaramente ripreso da quello dei ballerini del video della canzone ''Alejandro'', uno dei successi di Gaga. E ancora, il vestito argentato e decisamente originale che la cantante di ''Poker Face'' indossava ai Grammy 2010 era firmato proprio da Armani, che per la prima volta si apprestava a creare appositamente un abito per una star, dato che solitamente sono queste a scegliere tra capi già confezionati precedentemente.


E ora è in atto un progetto molto più ampio: Armani infatti, aiuterà la cantante a mettere a punto gli abiti che la pop-star indosserà nelle varie tappe invernali del suo Monster Ball Tour, che ricordiamo conta anche due date italiane. Entrambi si dimostrano entusiasti della collaborazione. Armani ha infatti dichiarato: "Quello che più mi diverte, in questa collaborazione è la libertà con cui entrambi ci esprimiamo e che mi permette di raccontare l'essenza di artista di Lady GaGa, in forma e modi di assoluta originalità".

Armani Veste Lady Gaga Per Il Monster Ball Tour

Conoscendo l'eccentricità del personaggio possiamo sicuramente affermare che gli abiti non saranno delle semplici mise ma vere opere d'arte. Anche perché lei non si limita a cantare canzoni, ma fa delle sue esibizioni un vero e proprio spettacolo e non trascura nessun dettaglio, curando tutto nei minimi particolari.

Articolo scritto da dayana - Vota questo autore su Facebook:
dayana, autore dell'articolo Armani Veste Lady Gaga Per Il Monster Ball Tour
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione