Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Attenti Ai Cenoni Natalizi


24 dicembre 2010 ore 10:10   di arretium  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 393 persone  -  Visualizzazioni: 654

Arrivano giorni duri per chi ha qualche chilo di troppo. Infatti tra pranzi , cene e brindisi fino all'anno nuovo gli eccessi alimentari sono certi. Ma come si fa a rinuciare a tante ghiottonerie e a tutto si può pensare meno che alla dieta. Comunque qualche buon consiglio per non esagerare necessita , oltre che essere estremamente utile anche per la salute. I trucchi salvalinea sono diversi a partire dall'assaggia tutto , ma in quantità ridotta e apprezzare sapori diversi in un unico pasto è già per sè appagante e tiene lontano le esagerazioni a tavola.

Privilegiare i cibi di qualità e la cucina semplice , che consente di apprezzare i sapori originali , senza mischiarli con condimenti vari e grassi che sono i reali responsabili dell'eccesso di calorie. Per quando concerne i dolci vera e propria croce e delizia per chi ha qualche rotoletto di troppo si può mangiare senza troppi senzi di colpa il panettone, che sorpredentemente risulta essere uno dei dolci meno calorici. Infatti , in cento grammi di panettone ci sono 330-350 calorie , addirittura è meno calorico dei cracker e grissini.


E per quanto concerne le bevande, un buon bicchiere di vino rosso durante i pasti e un calice di bianco con il dessert sono un piacere che non nuoce di molto alla linea. Sono da evitare i superalcolici e eccedere con le bevande alcoliche.Secondo statistiche il 54% degli italiani dopo le feste aumenta di 2-5 chili, per poi mettersi a stecchetto nei modi più vari e improvvisati.

Attenti Ai Cenoni Natalizi

C'è chi digiuna e beve solo acqua o tisane per due giorni, chi sceglie una delle tante diete squilibrate basate solo su frutta e verdura, chi invece, si affida ai "miracolosi" depurativi oggi in commercio.Sono modi per nascondersi dietro un dito, demandandando a metodi punitivi la soluzioni dei propri eccessi a tavola.

Articolo scritto da arretium - Vota questo autore su Facebook:
arretium, autore dell'articolo Attenti Ai Cenoni Natalizi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione