Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Batterio Killer... Nuovo Virus Creato In Laboratorio?


7 giugno 2011 ore 03:16   di paolatwice  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 910 persone  -  Visualizzazioni: 1582

Dopo il virus del 2009 A/H1N1,l influenza A detta anche suina,nata in Messico e trasportata in tutto il pianeta,causando parecchi morti,adesso il mondo parla di una nuova infezione,l Escherichia Coli,detto batterio killer,nato in Germania ,ma ancora non e' stata scoperta la causa dell infezione.

inizialmente la causa e' stata focalizzata sui cetrioli,come origine e colpa di tutto,poi successivamente alla soia,ma quest ultima e' stata smentita in data odierna,quindi le cause sono incerte,i morti sono arrivati a 24 solo in Germania e uno in Svezia,non contando i moltissimi i contagi.


i sintomi sono quelli di una normale influenza :diarrea,nausea,vomito,per questo e' difficile individuarla,come e' stato difficile individuare anche l influenza suina due anni fa,ma speriamo questo virus sia meno pericoloso e si estingua velocemente.Nonostante questo sappiamo benissimo che alcuni virus possono essere creati in laboratorio e come e' stata avanzata quest ipotesi per l influenza suina si fa la stessa ipotesi per quest ultima infezione..

Batterio Killer... Nuovo Virus Creato In Laboratorio?

Una mutazione genetica che potrebbe scatenare un epidemia.Ricordiamo il virus dell HIV nato 30 anni fa esattamente il 5 giugno 1981,naque in Africa,trasmesso dalla scimmia all uomo,causa di milioni e milioni di morti ancora oggi e gli scienziati non sono riusciti a trovare un vaccino,

Batterio Killer... Nuovo Virus Creato In Laboratorio?

Batterio Killer... Nuovo Virus Creato In Laboratorio?

al virus A/H1N1 del 2009,nato in Messico e trasmesso dai maiali all uomo e per questo l antidoto e' stato trovato,arrivando al batterio killer,Escherichia Coli..

speriamo davvero che questo contagio non sia frutto di qualche esperimento di laboratorio solo per arricchire le case farmaceutiche sulla vendita di farmaci per combattere l epidemia..

Articolo scritto da paolatwice - Vota questo autore su Facebook:
paolatwice, autore dell'articolo Batterio Killer... Nuovo Virus Creato In Laboratorio?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • gino
    #1 gino

interessante articolo ma sarebbe sempre utile (e direi doveroso) citare alcune fonti di informazione. Per esempio chi sostiene che il virus h1n1 sia stato creato in laboratorio, chi dice che l'aids sia stato un esperimento sfuggito al controllo. E' importante sapere le fonti di queste informazioni altrimenti sono solo chiacchere.

Inserito 7 giugno 2011 ore 10:24
 

Ci avevo pensato anche io, e avevo scritto un articolo per certi versi simile. Come dice gino, giustamente, se non si citano fonti sono solo chiacchere, o supposizioni dal valore scientifico pari a zero, esattamente come erano le mie. E' proprio da supposizione infondate che però molto spesso cominciano a venire dubbi a chi può essere in grado di avere fonti e dimostrazioni. Il mio intento, era solo quello di far pensare, e non dare mai nulla per scontato. (http://www.paid2write.org/altro/il_batt erio_killer_se_fosse_un_arma_batteriolog ica_15938.html)

Inserito 7 giugno 2011 ore 10:37
 
  • RDN76
    #3 RDN76

Articolo interessante ma virus e batteri appartengono a due "parrocchie" diverse...! ;) Per quanto attiene alla manipolazione, forse è il caso di ricordare che L'escherichia è uno dei batteri (NB) più utizzati per condurre sperimentazioni in ambito microbiologico e biotecnologico, e nel nord della Germania ci sono parecchi colossi farmaceutici ed aziende attive nel settore delle biotecnologie. ;)

Inserito 7 giugno 2011 ore 13:05
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione