Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Belen Rodriguez E La Chirurgia Plastica: Prima E Dopo


16 ottobre 2011 ore 20:11   di spaziovendita  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 20268 persone  -  Visualizzazioni: 29678

Belen Rodriguez è la donna del momento, il suo video hot sta facendo il giro della rete, ma non è di questo che vogliamo parlarvi, bensì del fenomeno della chirurgia estetica, visto che la bella argentina ha ammesso di essersi rifatta più volte, la useremo per confrontare i risultati prima e dopo. Per essere belle si è pronte a fare qualsiasi cosa, anche se spesso per entrare nel mondo dello spettacolo e per migliorare il proprio corpo molte ragazze, anche se giovanissime, decidono di ricorrere alla chirurgia estetica per aumentare il seno, le labbra e i glutei. Non sempre questo tipo di operazioni ha esito positivo, a volte capita che la chirurgia plastica deturpa i visi di queste malcapitate che invece di migliorare peggiorano il loro aspetto, assumendo pose innaturali, e in molti casi, il loro viso appare privo di espressione.

Ci sono tantissimi casi di donne che hanno peggiorato il loro aspetto fisico. E a volte, vedendo i giornali e le riviste di gossip, non si comprende il motivo per cui anche delle bellissime ragazze si sottopongono a certi trattamenti invasivi che minano la loro immagine. È il caso di Belen Rodriguez, diventata in poco tempo una delle donne più ammirate della televisione italiana. Non è solo la sua bellezza che colpisce ma anche la sua simpatia e la sua personalità. Forse il suo successo è proprio questo : piace a tutti. Ed è richiestissima : programmi TV, spot televisivi, serate e servizi fotografici. Insomma, questa ragazza venuta dalla lontana Argentina è stata molto brava e non ha sbagliato una mossa nel corso della sua carriera, e il successo ottenuto al Festival di Sanremo come co-conduttrice insieme a Gianni Morandi e ad Elisabetta Canalis ne è stata la prova.


Anche Belen si è sottoposta a degli interventi di chirurgia estetica come lei stessa ha ammesso in varie interviste. La Rodriguez ha affermato soltanto di aver aumentato di qualche taglia il suo seno ma se vediamo attentamente il suo viso possiamo notare qualche cambiamento al suo volto:

Belen Rodriguez E La Chirurgia Plastica: Prima E Dopo

Belen Rodriguez E La Chirurgia Plastica: Prima E Dopo

Ricorrere alla chirurgia estetica è un dilemma degli ultimi anni, ci sono vip che lo fanno tranquillamente e altri che invece preferiscono accettarsi per quello che sono e conservare un’immagina naturale e vera. Anche Belen Rodriguez, da quello che viene mostrato in queste immagini, è ricorsa a degli interventi di chirurgia, con il pericolo che la sua bellezza venga sminuita dall’eccessivo utilizzo di botox e acido jaluronico che la renderanno sempre più innaturale.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Belen Rodriguez E La Chirurgia Plastica: Prima E Dopo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione