Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Belen Rodriguez E La Moda Dei Capelli: Ecco I Suoi Look


14 gennaio 2012 ore 14:44   di spaziovendita  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 49055 persone  -  Visualizzazioni: 72208

Belen Rodriguez negli ultimi anni è diventata popolarissima in Italia,la showgirl più amata della tv. La troviamo ovunque : nei programmi TV, nelle pubblicità, sui giornali e come ospite in tante trasmissioni televisive. Eppure il pubblico sembra non stancarsi mai della bellissima ragazza argentina, che in poco tempo è riuscita a farsi amare da tutti. Non solo gli uomini la adorano e ne ammirano l’aspetto fisico e la simpatia, anche le donne esprimono tutta la loro ammirazione per questa ragazza, tanto che molto spesso cercano di imitarla.

Non è facile somigliare a Belen, dato che non si può eguagliare la sua perfezione fisica. Nonostante questo, molte donne cercano di somigliarle prendendo spunto dal suo look, infatti sono tante quelle che amano il suo modo di vestire e i suoi capelli. Alle ragazze piace molto il colore di capelli sfoggiato dalla presentatrice argentina, un colore sfaccettato, e mai piatto. Ed è una delle cose che molte donne vogliono imitare. Nel corso della sua carriera i capelli di Belen sono sempre stati impeccabili, lucidi e sani. Ultimamente ha cambiato spesso la tonalità dei suoi capelli e in queste foto esamineremo i cambiamenti di look.


Dopo la partecipazione al reality-show, l’isola dei Famosi, Belen aveva dei capelli tinti con la tecnica dello shatush, e cioè non una tinta piatta, o le solite meches, ma una vera e propria tecnica innovativa che dona un nuovo aspetto alla chioma, i capelli non sembrano tinti ma quasi schiariti dal sole, infatti il risultato di Belen è stupefacente, un colore mai uniforme dalle mille tonalità che dona luce al viso:

Belen Rodriguez E La Moda Dei Capelli: Ecco I Suoi Look

Poi abbiamo visto l’argentina anche in versione un pò più scura, solo delle piccole sfumature più chiare, precisamente sul dorato, esaltavano il colorito della sua pelle. La messa in piega è più o meno sempre la stessa, dato che i capelli sono mossi, e le ciocche creano delle onde molto morbide:

Belen Rodriguez E La Moda Dei Capelli: Ecco I Suoi Look

Alla presentazione del programma televisivo Colorado, invece Belen, si è presentata con un look del tutto inedito, infatti per la prima volta, ha optato per la frangetta e per un colore di capelli decisamente molto più chiaro rispetto a come siamo abituati a vederla.
I capelli color biondo scuro, sono stati schiariti sempre con la tecnica dello shatush, poichè i capelli sono molto sfumati e le punte restano molto più chiare rispetto alla radice. Il colore le sta bene e anche la decisione di tagliare il ciuffo per una frangetta più corta è stata una ottima scelta:

Belen Rodriguez E La Moda Dei Capelli: Ecco I Suoi Look

Per quanto riguarda il look attuale della Rodriguez, vediamo che ha deciso di accentuare ulteriormente il biondo e infatti, proprio durante la sua partecipazione al programma tv Italia’s got talent, la vediamo in video in versione bionda. È la prima volta che schiarisce così tanto i capelli, ma dobbiamo asserire sul fatto che anche in questa versione Belen piace sempre.

Belen Rodriguez E La Moda Dei Capelli: Ecco I Suoi Look

Per tutte le donne che vogliono imitare il look della Rodriguez ci sentiamo di dare alcuni suggerimenti, il colore dei capelli non deve mai essere piatto solo in questo modo possiamo esaltare il colore della nostra pelle e dare maggiore luminosità al viso, e scegliere sempre una messa in piega mossa che possa donar volume alla chioma.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Belen Rodriguez E La Moda Dei Capelli: Ecco I Suoi Look
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione