Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Belen Rodriguez Sexy Diva In Passerella Per La Moda Mare 2012


26 settembre 2011 ore 09:46   di KungFuGirl  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 6779 persone  -  Visualizzazioni: 11695

Tornano di prepotenza gli Anni '50, almeno per quanto riguarda la moda mare che si imporrà sulle spiagge dell'estate 2012. Voglia di bon ton e di sensualità mai volgare, di eleganza che sconfina nel divismo, ed ecco che in passerella sfilano bikini con disegni ed inserti a stella e tornano a far capolino persino le cuffie da mare della nonna, quelle colme di fiori di plastica variopinti.

La sfilata di Pin-Up Stars ha il gusto retrò del fashion da crociera, quando le signore della società bene e le lady si concedevano divertimento e relax a bordo di sontuosi alberghi a cinque stelle galleggianti. E se di stelle bisogna parlare, impossibile non puntare su una modella d'eccezione, autentica star dei giorni nostri: Belen Rodriguez.


La diva più acclamata e cliccata ha incarnato alla perfezione la famme fatale che fa girare la testa a passeggeri ed equipaggio di una nave da crociera Anni '50, sia indossando bikini con reggiseno a fascia, con al centro una maliziosa stella di metallo, e slip a vita alta evidenziata da un girotondo di stelline blu, sia sfoggiando costumi dalla fantasia bucolica, con simpatici coniglietti che spuntano tra i seni, quando la crociera fa tappa in nord America e ci si lascia andare a influenze da ironico wild west.

Sulla passerella sfila il foulard, candidato ad essere un autentico must per la primavera-estate 2012 come già lo fu negli Anni '50: si trasforma in abito, copricostume, gonnellina, top o persino caftano, imponendosi come accessorio moda assolutamente irrinunciabile e contribuendo a creare un sensualissimo gioco di vedo-non vedo, regalando mistero e fascino. Le più audaci potranno optare, invece che per un reggiseno, per un copri capezzoli, davvero ridottissimo e ovviamente a forma di stella, in tono con il leit motive della collezione e pure chiaro richiamo alla censura degli Anni '50, quando sulle foto delle pin-up venivano disegnate stelline in punti strategici.

Belen Rodriguez Sexy Diva In Passerella Per La Moda Mare 2012 Belen Rodriguez Sexy Diva In Passerella Per La Moda Mare 2012

Ed ora un po' di gossip. Quando si parla di Belen, d'altro canto, è quasi un obbligo lasciarsi andare al chiacchiericcio... Nessun fuori programma per chi sperava in una replica dell'uscita di seno estiva, regalata proprio da uno striminzito bikini con reggiseno a fascia. I bikini di Pin-Up Stars hanno retto alla perfezione, contenendo le procaci forme della splendida argentina.

Insieme a lei, in passerella, anche la sorella Cecilia, già pizzicata insieme a Belen a fare shopping per le vie del centro di Milano qualche giorno fa: le due, in quell'occasione, sfoggiando abbigliamento casual e sexy shorts di jeans, non erano certo passate inosservate. Sembra che Belen stia facendo davvero del proprio meglio per introdurre anche la sorella nel mondo dello spettacolo italiano e una sfilata a due, come quella appena conclusasi per la moda mare 2012 di Pin-Up stars, è certo un buon modo per far parlare del magnifico duo Rodriguez & Rodriguez.

Belen Rodriguez Sexy Diva In Passerella Per La Moda Mare 2012

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Belen Rodriguez Sexy Diva In Passerella Per La Moda Mare 2012
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione