Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Bellezza Maschile, Piccoli Consigli


1 luglio 2011 ore 13:23   di inspired  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 765 persone  -  Visualizzazioni: 1811

I trattamenti estetici già da tempo non sono più un tabù per gli uomini che sempre più numerosi si rivolgono agli istituti di bellezza per essere sottoposti a massaggi, trattamenti anti-età, epilazioni, eliminazione di inestetismi e quant’altro.

Una delle richieste più gettonate riguarda la riduzione di accumuli di grasso che negli uomini sostituisce il grosso problema della cellulite delle donne. Contro i cosiddetti “rotolini” e le “maniglie dell’amore”, in pratica il rilassamento dei tessuti che si trovano sul bacino, risultano efficaci i massaggi sia manuale che con il rullo di Lipomassage. In entrambi i casi occorrono una decina di sedute da circa 30 minuti ciascuna.


Un altro trattamento molto richiesto è quello anti-età che può essere realizzato sia con l’utilizzo di creme che ricorrendo all’ausilio di macchinari. Prima di tutto si esegue la pulizia del viso con vapore caldo per dilatare i pori, quindi si prosegue con l’esfoliazione per eliminare le cellule morte, infine si applica una maschera dermopurificante.

Per ridurre le occhiaie, il rilassamento del collo e le rughe profonde, si eseguono massaggi utilizzando macchinari che riattivano la rigenerazione della pelle. Tra i più efficaci si può menzionare la “Tecarterapia” che utilizza onde radio a bassa frequenza per stimolare la riproduzione cellulare e quindi attivare la rigenerazione della pelle. Il “Dermalshape” invece emette onde radio ad alta frequenza per migliorare la struttura della pelle e renderla più compatta.

Bellezza Maschile, Piccoli Consigli

Un problema comune a tanti uomini è un eccesso di peluria su torace, schiena e glutei. Si procede quindi all’epilazione con ceretta oppure ricorrendo a sistemi più costosi ma anche più duraturi. La tecnica più innovativa è l’utilizzo del laser con il quale si ottiene una depilazione definitiva; si basa su un fascio di luce che, penetrando nella pelle, si trasforma in energia termica e distrugge le radici dei peli.

Per soddisfare la domanda sempre crescente da parte degli uomini, molti hotel si sono attrezzati e propongono pacchetti comprendenti: bagno tonificante, massaggi vari, trattamenti anti età, trattamenti anti-rughe. Possiamo così approfittare di una vacanza per rimetterci in forma e rigenerarci.

Bellezza Maschile, Piccoli Consigli

Articolo scritto da inspired - Vota questo autore su Facebook:
inspired, autore dell'articolo Bellezza Maschile, Piccoli Consigli
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione