Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Bellezza Sotto Il Sole: Perfetta Con Solo 5 Trucchi


31 maggio 2011 ore 14:42   di KungFuGirl  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 543 persone  -  Visualizzazioni: 1041

Arriva l’estate e porta con sé le belle giornate e la voglia di fuggire dalla città, anche solo per un fine settimana o persino una gita fuori porta. Ma come fare per essere perfette in ogni occasione? E’ proprio necessario portarsi dietro il beauty case anche se ci si allontana da casa soltanto per un paio di giorni o per una manciata di ore? Tranquille: essere impeccabili è possibile anche solo con pochi, ma essenziali, trucchi. Cinque, per l’esattezza. Ecco quali sono.

1 – Crema solare. Indispensabile sia per la bellezza che per la salute della nostra pelle. Garantisce un’abbronzatura uniforme e duratura, cosa che non avviene se ci si espone al sole senza protezione e ci si comincia subito a spelare cambiando pelle come un serpente. Scegliete il fattore di protezione adatto alla vostra pelle e ricordate di applicare la crema anche in punti “scomodi” come le spalle e la schiena, spalmandovi per benino ogni 2 o 3 ore di esposizione al sole. Dalla ricerca dei laboratori Shiseido nasce Extra Smooth Sun Protection Lotion che garantisce la protezione dagli effetti dannosi del sole, favorendo un’abbronzatura uniforme e neutralizzando i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento; chi invece sceglie cosmetici naturali e non testati sugli animali può puntare sulla linea proposta dall’Erbolario come ad esempio la crema solare alla carota, al sesamo e al karitè.


2 – Dopo sole. Rinfresca, fissa l’abbronzatura e dona sollievo alla pelle accaldata. E’ davvero un must, indispensabile per le giornate estive. Per essere davvero glamour c’è l’After Sun di Biotherm con effetto glitter, che esalta l’abbronzatura rendendola luminosa. Le preziose essenze del Monoi, invece, impreziosiscono il dopo sole di casa Dior. Trucchetto della nonna, sempre valido e prezioso: mettendo il doposole in frigo, l’effetto lenitivo sulla pelle è assicurato!

3 – Burro di cacao. Impossibile farne a meno anche in estate: il burro di cacao è un alleato indispensabile per mantenere le nostre labbra protette e idratate, morbide… da baciare! Oggi le proposte sono davvero moltissime e abbinano alla protezione anche colorazioni delicate e piacevoli oltre a gusti accattivanti. Un esempio? I nuovissimi Stick Labbra alla Frutta de I Provenzali, 100% naturali.
Bellezza Sotto Il Sole: Perfetta Con Solo 5 Trucchi

4 – Lima e smalti. Le nostre unghie non vanno certo trascurate, men che meno in questa stagione in cui, oltre a quelle delle mani, tornano ad essere ben visibili anche quelle dei piedi, che fanno capolino dai sandaletti più modaioli! Una lima e qualche smalto occupano poco spazio, stanno facilmente anche nelle borsette più piccine, e garantiscono una cura ed un’attenzione sempre impeccabili. I colori moda? Quelli shock proposti da Christian Dior con “Rock your Nails” o quelli dai riflessi metallici come “Copper” e “Teal Blue”, che stanno d’incanto con l’abbronzatura, proposte dalla Elf.
Bellezza Sotto Il Sole: Perfetta Con Solo 5 Trucchi

5 – Ombretti. Nei colori acidi, per far risaltare il contrasto con la pelle dorata: giallo, arancione, fucsia o verde, come quelli proposti da Star Gazer oppure i colori rubati alle perle e sospesi tra cielo e terra come quelli dei pratici ombretti in penna di Bottegaverde.
Bellezza Sotto Il Sole: Perfetta Con Solo 5 Trucchi

Poco spazio, pochi trucchi, ma grande risultato e una mini vacanza da ricordare! Buon viaggio, allora!

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Bellezza Sotto Il Sole: Perfetta Con Solo 5 Trucchi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Saretta
    #1 Saretta

Articolo completo, documentatissimo, pieno di link utili! Fantastico! Bravissima!

Inserito 31 maggio 2011 ore 15:01
 
  • giorgia88
    #2 giorgia88

Fantastici gli smalti elf! E costano pure poco! Ottimi consigli, grazie!

Inserito 31 maggio 2011 ore 16:12
 
  • sandy
    #3 sandy

ottimi consigli, anche perchè parli sia di prodotti vip che di quelli low cost, per tutte le tasche (e chi come me studia di soldi non ne ha tanti...). 5 stelle meritatissime!

Inserito 1 giugno 2011 ore 13:34
 

Grazie a voi tutte per i complimenti e le stelline!

Inserito 1 giugno 2011 ore 16:54
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione