Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Bellissima E Strapagata, Ma La Super Top è Un Uomo


10 aprile 2015 ore 11:40   di KungFuGirl  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 381 persone  -  Visualizzazioni: 722

Il suo viso ha caratteristiche femminili, che lui accentua radendosi con estrema cura la barba e poi al resto pensa il trucco, sempre molto accurato per tutti coloro che si muovono nel mondo della moda. Poi, lui ha anche pensato bene di lasciarsi crescere i capelli, che ora, lunghi e fluenti, lo aiutano ad alimentare in chi lo incontra l'illusione di trovarsi di fronte ad una donna. Ma lui, Stav Strashko, è proprio un "lui" e lo si nota al termine dello spot di una nota marca automobilistica, quando si volta verso la telecamera mostrando un tronco completamente privo di seni ed un indiscutibile gonfiore all'interno degli slip rossi (unico capo d'abbigliamento indossato).

Il video pubblicitario, censurato in alcuni Paesi, in realtà è soltanto una delle campagne pubblicitarie che lo vede protagonista in giro per il mondo. Questo giovane modello, infatti, è molto richiesto ma solo da quando si veste e si comporta da donna (ad esempio ancheggiando sulle passerelle come fanno le sue colleghe femmine). Nato 21 anni fa in Ucraina, Stav è entrato quasi per caso nel mondo della moda, ma da allora non si è più fermato, diventando in breve tempo richiestissimo.


Sulle passerelle delle sfilate, d'altro canto, si nota fin troppo spesso quanto le modelle donne vengano affamate per essere il più esile e sottile possibile, annientando le curve che contraddistinguono il corpo femminile e consentendo così agli abiti di scivolare al meglio sui loro fisici scheletrici: la presenza nelle campagne pubblicitiarie di persone come Stav consentono di mettersi al riparo da critiche circa l'anoressia, dal momento che, lui, il seno ed i fianchi larghi non li ha proprio per nulla, essendo maschio.

Oggi Stav vive a Milano con il suo fidanzato - bè, è un maschio ma lavora pur sempre nel mondo della moda, mica vi aspettavate che fosse eterosessuale dai! - anche se i numerosi impegni di lavoro lo portano molto spesso in giro per il mondo. Di recente, ad esempio, è stato impegnato a Tel Aviv per la stagione autunno/inverno 2015, mentre vanta tra i suoi datori di lavoro celebri marchi della moda come Ray-Ban, L'Oreal e Diesel. Ad un'intervista rilasciata al Mirror, ha rivelato di venir spesso scambiato per una donna e di ricevere apprezzamenti ed avance da uomini. Uomini che, evidentemente, si sono fin troppo abituati a donne troppo "piatte".

Bellissima E Strapagata, Ma La Super Top è Un Uomo

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Bellissima E Strapagata, Ma La Super Top è Un Uomo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione