Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Bellissima Sul Ring: Campionessa Di Sport Da Combattimento E Modella Di Playboy


19 gennaio 2011 ore 09:44   di KungFuGirl  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 615 persone  -  Visualizzazioni: 1218

Bella e pericolosa: un binomio che caratterizza alla perfezione LaTasha Marzolla, atleta degli Stati Uniti il cui cognome lascia presagire uno stretto legame con l’Italia. Ancora poco nota nel nostro Paese, è nata nel 1979 ed ha iniziato la sua carriera nella Kickboxing professionistica con il nome di Venus: una ragazza dal fisico mozzafiato che non teme di potersi ritrovare a dover gestire un occhio nero.

Gli sport da combattimento come il full-contact sono, come suggerisce il nome stesso, a contatto pieno: i colpi non sono soltanto accennati, come spesso avviene nei combattimenti di arti marziali come il Karate, ma portati a segno con piena potenza e pugni e calci spesso lasciano un ricordo, oltre che doloroso, anche evidente – sotto forma di ecchimosi – sui corpi dei contendenti.


Ma LaTasha è tipa tosta e non teme gli “incidenti di percorso” che fanno parte della vita di chi pratica queste discipline a livello agonistico. Nel 2004, dopo aver firmato un contratto con la WWE, ha iniziato una breve carriera come professionista nel Wrestling e, nello stesso anno, è diventata nota al grande pubblico come Modella dell’Anno dopo diverse apparizioni sulla celeberrima rivista Playboy. Il 30 maggio del 2009 ha fatto il suo debutto ufficiale nel mondo delle MMA, sconfiggendo Christy Tada alla fine del primo round e, sebbene il suo cammino nell’universo delle arti marziali miste sia appena agli inizi, c’è da scommettere che sentiremo ancora parlare di lei.

Lo scorso anno non si è concluso nel migliore dei modi possibili per questa affascinante combattente del ring: il 22 ottobre, durante lo scontro che la vedeva opposta a Nikki Rae Lowe, ha riportato una distorsione al gomito che l’ha portata a subire un KO tecnico al primo round. Una soddisfazione, tuttavia, le è giunta dal pubblico degli sportivi statunitensi, che l’ha inserita nel numero delle cinquanta atlete più sexy del 2010, LaTasha Marzolla al momento si allena presso la Xtreme Couture di Las Vegas e continua a posare come modella.

Bellissima Sul Ring: Campionessa Di Sport Da Combattimento E Modella Di Playboy Bellissima Sul Ring: Campionessa Di Sport Da Combattimento E Modella Di Playboy

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Bellissima Sul Ring: Campionessa Di Sport Da Combattimento E Modella Di Playboy
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Lucrezia
    #1 Lucrezia

Se avessi un fisico come il suo, un occhio nero non mi preoccuperebbe poi molto... Quello passa, il corpo stupendo resta!!!

Inserito 19 gennaio 2011 ore 10:56
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione