Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Boom Dei Tatuaggi Tra I Giovani: E Tra I Vip Va Di Moda Il Latino!


23 luglio 2010 ore 16:23   di R_Morgana  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 20858 persone  -  Visualizzazioni: 31531

Scoppia il boom dei tatuaggi nella moda giovanile, tanto che, come è testimoniato, 1 ragazzo su 4 decide di incidere almeno un segno indelebile sulla propria pelle. E ora che la stagione estiva imperversa, portando con sé un devastante caldo, non possono certo passare inosservati! Disegni più o meno grossi e colorati, scritte, simboli.... Ma di cosa parlano questi tatuaggi? Contengono un messaggio particolare oppure sono solo l’ennesima espressione di massa, vuota e insignificante?

I sondaggi dimostrano che sono in netta minoranza i tatuaggi che non racchiudano in sé un reale significato, forse anche per la consapevolezza dell’eternità di un tale gesto; infatti, i pentimenti non sono contemplati nella decisione di “incidersi”, poiché non sarà possibile cancellare in futuro quanto fatto. Tuttavia, questa consapevolezza non impedisce ai ragazzi di farsi tatuare avventatamente nomi o simboli di amanti passeggeri, magari circondati da un bel cuore che si finirà con l’odiare….


Ma la maggior parte dei tatuaggi in realtà sono simboli della propria personalità o frasi particolarmente significative, che possono non dir nulla a prima vista a chi li osserva, ma che sono ricchi e profondi agli occhi del possessore; infatti, se per molti i tatuaggi sono semplici simboli colorati alla moda da esibire ed ostentare in pubbico, magari vantandosene, per molti altri un tatuaggio equivale ad un grande segreto, da custodire e proteggere.

E in questo panorama di tendenza cosa ci dicono i VIP? Tra loro dilaga la moda del latino e delle massime per loro più importanti dell’antichità! E in questo modo, tra i ragazzi di tutt’Italia, è esponenzialmente aumentato il desiderio di studiare la lingua morta ma eterna, forse per sentirsi più vicini e per tentare di comprendere meglio i propri miti...

 Boom Dei Tatuaggi Tra I Giovani: E Tra I Vip Va Di Moda Il Latino!

Insomma, volete essere veramente alla moda? Allora non potete rinunciare ad un bel tatuaggio con una frase latina incisa al di sotto. Ma attenzione! Perché, come ho già detto, se la moda è passeggera, un tatuaggio, invece, è PER SEMPRE!

Articolo scritto da R_Morgana - Vota questo autore su Facebook:
R_Morgana, autore dell'articolo  Boom Dei Tatuaggi Tra I Giovani: E Tra I Vip Va Di Moda Il Latino!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione