Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Brooke Shields Shock: 'mi Batterò Per Il Diritto Di Indossare La Pelliccia'


12 febbraio 2011 ore 14:59   di KungFuGirl  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 588 persone  -  Visualizzazioni: 1207

L'indimenticabile protagonista del film "Laguna Blu" e, più recentemente, la combattiva amante della natura nella pellicola per famiglie "Puzzole alla riscossa" ha gettato la maschera: a lei le pellicce piacciono proprio ed è anche pronta a lottare per garantire alle donne della sua generazione ed alle future il sacrosanto diritto di indossare questo capo di abbigliamento.

Mentre stelle più o meno splendenti del mondo dello spettacolo si schierano apertamente contro l'uccisione di animali per ricavarne pellicce, dunque, la bella Brooke Shields fa una scelta di campo esattamente opposta, tanto da aver dichiarato, durante una visita in una società produttrice di questi indumenti, che “lotterà perchè la sua generazione e quella della figlia abbiano il diritto di indossare le pellicce”. La notizia ha fatto scalpore, tanto che la PETA, associazione di persone che si batte per il trattamento etico degli animali, ha prontamente ribattezzato l'attrice statunitense "Fur Nightmare", "Incubo di Pelliccia".


Se da un lato, dunque, ci sono attrici ed artiste più o meno famose che non perdono occasione per schierarsi in battaglia a favore degli animali, dall'altro ci sono anche star che non vogliono rinunciare al piacere di essere avvolte in una soffice nuvola di pelo animale. Brooke Shields, nonostante il ruolo di paladina dell'ambiente recentemente interpretato al fianco di Brendan Fraser in "Puzzole alla riscossa", ha dimostrato chiaramente di non essere animalista: una cosa sono i ruoli imposti dal copione, tutt'altro è ciò che realmente si è nella vita quotidiana, quando non si recita su un set cinematografico.

Scelta diametralmente opposta alla sua è stata quella effettuata dalla collega Pamela Anderson, completamente convertitasi alla filosofia ambientalista ed a favore degli animali, tanto da non limitarsi ad evitare le pellicce ma arrivando anche a diventare vegetariana. Non a caso la Anderson ha anche prestato il proprio volto - e non solo - a diverse campagne della PETA. La notizia della fashion victim Brooke Shields è stata diffusa, in italiano, dal sito ecoblog.
Brooke Shields Shock: 'mi Batterò Per Il Diritto Di Indossare La Pelliccia'

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Brooke Shields Shock: 'mi Batterò Per Il Diritto Di Indossare La Pelliccia'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione