Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calendari Sexy 2011: Marika Fruscio, Belen E Cecilia Rodriguez Le Più Attese


3 novembre 2010 ore 12:52   di hank  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 3253 persone  -  Visualizzazioni: 4717

Come ogni anno da un pò di tempo l' inizio del prossimo anna sarà sicuramente caratterizzato dall' uscita di tantissimi calendari sexy di attrici e attori, modelle e modelli e showgirl più o meno conosciuti.
Tra le belle showgirl a preparare il prossimo calendario del 2011 ce n' è una veramente procace. E' Marika Fruscio le cui foto sono pubblicate in anteprima su molti siti di gossip. Marika Fruscio è nota al pubblico italiano per aver interpretato il ruolo di corteggiatrice nella famosa trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi.

Qualche mese fa Marika Fruscio è stata al centro dell' attenzione per un flirt avuto con il calciatore del Milan Filippo inzaghi mentre era fidanzato con la showgirl Alessia Ventura. La ex corteggiatrice di Uomini e donne ha anche incantato tutti con lo spogliarello in onore degli azzurri durante lo scorso campionato mondiale di calcio in cui a posato a seno scoperto e con grande felicità dei tifosi della nazionale. Marika pensa al suo prossimo calendario che renderà sicuramente meno inesorabile il passar del tempo.


Le foto pubblicate in anteprima la ritraggono in barca al largo delle coste pugliesi in un topless meraviglioso che le sta conferendo notevole popolarità Altre bellezze, più o meno conosciute, hanno posato per i sexy calendari dell' anno venturo. In particolare le sorelle Robriguez sono ricercatissime e i fan delle modelle argentine sono alla ricerca di indiscrezioni e scatti inediti visibili sui siti non autorizzati. Belen ha posato nel 2010 per l' uscita del calendario Maxim mentre la sorella minore Cecilia debutterà in un calendario hot il cui ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza. Per ora non sono tante le indiscrezioni , ma le foto dei prossimi calendari aumentano di giorno in giorno sul web.

OLtre alle foto esclusive di modelle come Claudia Galanti, Vikki Blows, Nina Sinclair,Patrizia D' addario, Elisabetta g Silvia Rocca, Holly Pears, Irina Shayk ecc. le anteprime dei calendari di Playboy, Penthouse, Max, ForMen, Women e via dicendo che propondono una carrellata di bellezze una per ogni mese dell' anno. Al debutto sul calendario ci sarà anche la bella Ilari Blasi e Melita Toniolo che dopo il servizio fotografico su Playboy, sarà immortalata di nuovo nuda su un sexy calendario. Anche Lady Gaga fara un calendario sexy e forse Paris Hilton.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Calendari Sexy 2011: Marika Fruscio, Belen E Cecilia Rodriguez Le Più Attese
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione