Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calendario 2011 Women For President


16 febbraio 2011 ore 11:06   di hank  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 1381 persone  -  Visualizzazioni: 2619

Tra i tanti calendari consultabili in rete ce n'è uno davvero originale ed è il calendario amatoriale "Women for President 2011" le cui protagoniste sono le belle Papi girls o donne del presidente. Ci sono proprio tutte o quasi, le protagoniste del tanto chiacchierato caso Ruby gate che ultimamente ha monopolizzato l' attenzione del pubblico italiano su questioni piccanti riguardanti politici e personaggi dello spettacolo.

Women for President 2011 è il nuovo tormentone del Web, non è in vendita ma consultabile liberamente su tantissimi siti Internet. Per ora la particolarità del calendario è che dura 14 mesi mesi ovvero fino a Febbraio 2012 ma non si esclude la possibilità che possano aggiungersi altri mesi prossimamente.


In qualsiasi modo le si voglia definire le vere protagoniste dell'ultimo scandalo italiano sono tutte bellissime e soprattutto sexy. Probabilmente la scelta del mese per ognuna di loro non è del tutto casuale ma ad ogni modo ad inaugurare il 2011 c'è la bellissima Alessandra Sorcinelli.

Calendario 2011 Women For President

L' ex meteorina è distesa sul letto in una posa molto sensuale. Segue a ruota, per il mese di Febbraio la ormai famosissima Karima El Mahroug alias Ruby Rubacuori che da un pò di tempo è sulle prime pagine di tutti i quotidiani italiani definita la giovanissima donna del presidente o Baby Papi Girl. Il mese di Marzo è occupato dalle sexy modelle gemelline De Vivo Eleomora e Imma.

Calendario 2011 Women For President

Ad Aprile è il turno di Graziana Capone la Angelina Jolie di Bari, molto amata dal presidente per la somiglianza con la sua ex moglie. Maggio è il mese di Nicole Minetti amica intima del presidente e asidua frequentatrice della villa di Arcore in cui ha avuto modo di fare conoscenza con le altre Papi girls.

Calendario 2011 Women For President

A Giugno c'è Barbara Guerra, showgirl, tra le frequentatrici più assidue dell' Harem del presidente. A Luglio ci sono le inseparabili gemelle Ferrera abili dame bianche anche loro tra le fidanzate del presidente. Ad Agosto Raffaella Fico mette in mostra un lato B veramente poco convenzionale e aSettembre è il turno di Barbara Faggioli che amava i party osè del presidente il quale gli aveva proposto anche di fare carriera nel mondo della politica, magari come parlamentare, peccato che a causa dello scandalo Ruby non se ne possa fare più niente.

Calendario 2011 Women For President

Ottobre è per Miriam Loddo che al telefono ne ha dette di tutti i colori,come si suol dire, sul presidente. A Novembre possiamo ammirare Marysthelle Garcia Polanco in arte Maristella, la escort tutrice di Ruby e a Dicembre 2011 c'è l' altra piccolina del presidente, Iris Berardi. A Gennaio 2012 è protagonista la ex gieffina Valentina Costanzo e infine Febbraio 2012 ci propone una supersexy Francesca Ciprianiin una foto in bianco e nero in cui mette in mostra le sue curve più belle.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Calendario 2011 Women For President
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione