Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calendario Pirelli 2011: Le Foto E Il Video Delle Ragazze Nude Nel Backstage


5 dicembre 2010 ore 13:11   di amelia  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 5020 persone  -  Visualizzazioni: 8074

L’Antica Grecia, un tema ricco, sensuale, forte ed emozionante. Principale eroina di questi scatti “hellenistici“, la bellissima attrice Julianne Moore che rappresenta Era, moglie e sorella maggiore di Zeus. Accanto a lei nel calendario, numerosissime top model come Natasha Poly, Daria Werbowy, Abbey Lee Kershaw o ancora la stupenda Bianca Balti

Una ragazza italiana nel mitico calendario Pirelli 2011. Bianca Balti: dove l’avete già vista? Nel 2010 sostituisce la modella russa Irina Sheik come testimonial del marchio di biancheria intima Intimissimi (campagna pubblicitaria primavera estate 2010). Diventa inoltre testimonial per uno spot di John Freida. Qui altre foto del calendario: www.paid2write.org/moda_salute_bellezza/calendario_2011_di_pirelli_finalmente_le_altre_foto_7850.html www.paid2write.org/moda_salute_bellezza/calendario_pirelli_2011_le_prime_foto_in_anteprima_7529.html Dopo aver ottenuto la maturità classica ha iniziato il lavoro di modella a tempo pieno. Come era accaduto tre anni prima ad Eva Riccobono, la sua fulminante carriera nel mondo della moda inizia nel 2005 grazie ad un contratto, in esclusiva, per la campagna pubblicitaria internazionale di Dolce&Gabbana, che l'hanno scelta personalmente.


Ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie, tra le quali figurano quella in esclusiva per Dolce & Gabbana che ha contribuito a lanciarla nel fashion system nel 2005 e ancora Missoni, Rolex, Paul Smith, Revlon, Guess?, Donna Karan, Roberto Cavalli, Armani Jeans, Antonio Berardi, Mango, Guerlain, Christian Dior Make Up, Pollini, Bebe e numerose per La Perla, è stata sulle copertine di diverse riviste e, tra gli altri, ha anche al suo attivo un servizio fotografico per la versione giapponese di Vogue. Ha inoltre posato per un catalogo di Victoria's Secret.

Bianca è una delle top model preferite dalla maison Missoni, per cui ha sfilato numerose volte e ha posato per le campagne pubblicitarie del 2005 e per quella della primavera/estate 2008.Insieme a Eva Riccobono e a Mariacarla Boscono forma la triade delle supermodelle italiane di nuova generazione meglio pagate.

Nel 2007, al suo debutto cinematografico, è stata una delle principali interpreti del film Go Go Tales per la regia di Abel Ferrara. Nel maggio 2007 partecipa al Festival Del Cinema Di Cannes insieme ad Asia Argento e a Stefania Rocca per promuovere il film.Sempre nel 2007 diventa testimonial della fragranza Black XS di Paco Rabanne per il quale è protagonista di uno spot televisivo ad alta rotazione.Dopo la parentesi cinematografica e la nascita della figlia Matilda sposta la sua residenza dall'Italia a New York per riprendere la sua carriera di indossatrice.
Nel 2008 diventa il volto della campagna pubblicitaria di Cesare Paciotti e rimpiazza Angelina Jolie, diventando il nuovo volto di St.John, insieme alle supermodelle Caroline Winberg e Hilary Rhoda. Diventa inoltre il volto della campagna pubblicitaria del marchio Bebe.Nel 2009 rinnova il contratto come testimonial di Guerlain make-up e diventa testimonial della griffe americana Elie Tahari per la campagna pubblicitaria primavera/estate 2009 e viene riconfermata anche dallo stilista Cesare Paciotti per la campagna p/e 2009. Per Paciotti viene fotografata insieme alla top model Anouck Lepere da Mario Sorrenti. Sempre nel 2009 è il nuovo volto della campagna primavera/estate 2009 di Ermanno Scervino, di Victoria's Secret swimswear e di Bulgari eyewear ed è una delle tre modelle scelte per il calendario 2009 "Wurth", insieme a Selita Ebanks e Marisa Miller. A Febbraio 2009 sfila in esclusiva a New York per il marchio Diesel.
Settembre 2009: diventa il volto della nuova fragranza femminile di Blumarine "Bellissima" e compare sulla copertina della rivista First.

alcune foto di Bianca:

Calendario Pirelli 2011: Le Foto E Il Video Delle Ragazze Nude Nel Backstage Calendario Pirelli 2011: Le Foto E Il Video Delle Ragazze Nude Nel Backstage Calendario Pirelli 2011: Le Foto E Il Video Delle Ragazze Nude Nel Backstage

Articolo scritto da amelia - Vota questo autore su Facebook:
amelia, autore dell'articolo Calendario Pirelli 2011: Le Foto E Il Video Delle Ragazze Nude Nel Backstage
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione