Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calendario Playboy 2011, Alcune Foto In Anteprima


7 dicembre 2010 ore 11:07   di Pongus  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 2316 persone  -  Visualizzazioni: 3780

In Italia molte modelle e showgirl hanno deciso di farsi fotografare senza veli in un calendario per ottenere ancora più fama, come Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez, Melita Toniolo, Nina Moric e tante tante altre.

Grazie ai loro corpi favolosi, gli scatti dei calendari hanno fatto la fortuna di alcune riviste e aziende che da molti anni ormai sono diventati celebri per i propri calendari. Sto parlando del calendario Pirelli, o dei calendari delle riviste Max, Maxim, For Men ecc ecc…


Negli Stati Uniti invece quando nei mesi di ottobre e novembre escono i primi calendari, la scena intera viene rubata dal calendario di Playboy. La rivista Playboy è stata fondata nel 1963 a Chicago da Hugh Hefner ed ora viene diffusa in tutto il mondo in edizione originale ma anche nelle edizioni locali.

Questa rivista, che negli anni 60 è stata protagonista di una vera e propria rivoluzione sessuale, si è da sempre concentrata sulla fotografia erotica (non pornografica) e ha segnato le carriere di molte showgirl e attrici americane. Basti pensare a Pamela Anderson, la playmate (coniglietta in italiano) per eccellenza che è comparsa per ben 3 volte nella copertina della celebre rivista americana.

Come ogni anno il calendario Playboy è tra i più attesi, grazie sia alla fama globale della rivista, sia alla fama del fondatore Hefner. La novità del calendario 2011 riguarda l’apparente naturalezza delle modelle in posa, in contrasto con le edizioni precedenti in cui gli scatti sembravano più impostati.

Le conigliette fotografate nella versione americana sono le seguenti: Dasha Astafieva, Kelley Thompson, Jame Faith Edmondson, Kate Vernola, Hope Dworaczyk, Lindsey Gayle Evans, Kimberly Phillips, Kyra Milan, Candice Cassidy, Amy Leigh Andrews, Crystal Harris, Heather Rae Young.

Vediamo qua un paio di foto della versione americana del calendario playboy 2011.

Articolo scritto da Pongus - Vota questo autore su Facebook:
Pongus, autore dell'articolo Calendario Playboy 2011, Alcune Foto In Anteprima
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione