Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Capelli: Rimedi Naturali Per La Loro Cura


3 aprile 2011 ore 19:33   di lexicool  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 332 persone  -  Visualizzazioni: 593

I capelli vengono esposti ogni giorno a tanti fattori che possono danneggiarli. I prodotti per la messa in piega, la piastra, troppi lavaggi e anche l’alimentazione danneggiano il capello. La natura ci offre un’ampia varietà di rimedi per avere capelli con un aspetto sano e naturale, sogno di tutte le persone del mondo, soprattutto di quello femminile. Di seguito espongo una serie di rimedi naturali davvero eccezionali.

Maschera con avocado per capelli secchi.
Procurasi : mezzo avocado, mezza banana, un tuorlo d'uovo, un cucchiaio olio di oliva. Mischiate gli ingredienti, una volta ottenuta la miscela, applicatela sui capelli umidi. Avvolgete i capelli con un asciugamano o una cuffia per la doccia e lasciate agire la maschera per circa un'ora. Dopo un'ora, lavate i capelli con uno shampoo per capelli normali.


Maschere per tutti i tipi di capelli
1. Stasera vuoi fare colpo ma i vostri capelli non vi soddisfano? Vi consiglio questa maschera rapida, facile da preparare e soprattutto molto efficace. In soli 10 minuti questo impacco nutrirà i vostri capelli e donerà loro una brillantezza naturale.
Gli ingredienti sono: una banana, un cucchiaino di succo di limone e un cucchiaio d'olio di oliva. Frullate la banana fino ad ottenere una crema, aggiungete il succo di limone e l'olio di oliva e mischiate bene. Stendete l'impacco ottenuto sui capelli e lasciate agire per una trentina di minuti. Dopo trenta minuti circa lavate i capelli con uno shampoo per capelli normali.

Capelli: Rimedi Naturali Per La Loro Cura2. Una maschera con proprietà nutritive che farà diventare i vostri capelli setosi e brillanti! Questa maschera va applicata due volte a settimana e dopo le prime 4 applicazioni, vedrete i vostri capelli più forti e brillanti. Ecco gli ingredienti: una banana, mezza tazza di miele, un cucchiaio olio di oliva e 5/6 gocce di succo di limone. Frullate la banana fino ad ottenere un purè e mischiatelo con il miele, olio e il succo di limone. Applicate l'impacco sui capelli appena lavati. Lasciate riposare l'impacco sui capelli per 40/60 minuti. Sciacquate bene i capelli con acqua tiepida.

3. Ecco una maschera per capelli molto idratante, ottima per la stagione invernale ma adatte per tutte le stagioni, soprattutto quando vedete i vostri capelli indebolirsi e perdere volume. Gli ingredienti sono : un tuorlo d'uovo e due cucchiai olio di oliva .
Mischiate gli ingredienti bene e applicate questa maschera sui capelli asciutti. Lasciate agire la maschera per almeno 30 minuti, poi lavate i capelli con uno shampoo per capelli normali.

Maschera contro la forfora
La forfora è l'incubo di tutti, uomini e donne : aspetto trascurato, capelli spenti e senza personalità. Risolvete il problema con un metodo semplice e naturale!
Mischiate 50 ml olio di jojoba, 4 gocce olio di eucalipto, 4 gocce olio di lavanda e 4 gocce d’olio di rosmarino. Occorrono 2/3 cucchiai di questa miscela. Scaldate un pò, il preparato deve essere tiepido, applicate il composto alla radice dei capelli con movimenti dolci sui capelli appena lavati. Coprite i capelli con pellicola trasparente e poi con l'asciugamano. Lasciate agire per circa un'ora poi lavate nuovamente i capelli con uno shampoo.

Articolo scritto da lexicool - Vota questo autore su Facebook:
lexicool, autore dell'articolo Capelli: Rimedi Naturali Per La Loro Cura
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione