Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Capodanno 2014: Tutte Le Dritte Per Essere Splendenti Nella Notte Più Lunga Dell' Anno!


4 dicembre 2013 ore 18:27   di marianna92  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 727 persone  -  Visualizzazioni: 1310

Luci sfavillanti, concerti lunghissimi, balli interminabili, e spumante a volontà! Si stiamo parlando di Capodanno, la notte più attesa e più festeggiata dell'anno! Ma non limitiamoci a preparare i regali di Natale ed il cenone, pensiamo anche a come renderci perfette senza dover spendere troppi soldi e senza impiegare troppo tempo prezioso.

A prescindere da dove lo festeggiate, è bene farlo nel migliore dei modi e sentirsi bellissime, per far si che l'annata cominci nel migliore dei modi. Quest'anno la moda ci ha regalato colori fluo, borchie e unghie arcobaleno, insomma uno stile divertente e ricercato, adatto a tutte coloro che vogliono trasgredire ed abbandonare il solito "rosso". Ma oltre all'abito, non dimentichiamo di curare il make up e l'acconciatura, fondamentali quanto al vestiario. Ecco per voi alcuni consigli per non passare inosservate e per essere delle vere stelle!


MAKE UP: quando pensate a come truccarvi, cercate di mettere in risalto lo sguardo. Si, perché sarebbe inutile accentuare le labbra con rossetti marcati che sicuramente non arriverebbero neanche a metà serata. Il classico "smokey eyes" nei toni del blu, del nocciola e del nero, è sempre d'effetto ed elegante. Un rossetto nude sulle labbra oppure un gloss glitterato accompagnano qualsiasi colore scelto per gli occhi. E le unghie? Bè per essere tradizionaliste concediamoci un bel rosso fuoco!

Capodanno 2014: Tutte Le Dritte Per Essere Splendenti Nella Notte Più Lunga Dell' Anno! Capodanno 2014: Tutte Le Dritte Per Essere Splendenti Nella Notte Più Lunga Dell' Anno!

CAPELLI: la moda ci facilita la situazione con le classiche trecce, un vero e proprio must del 2013. Semplici e veloci da realizzare anche a casa, possono essere accompagnate da nastrini luccicanti oppure adornate da strass lungo tutta la lunghezza. Per chi invece li preferisce sciolti, consiglio una cascata di onde morbide e lucenti!

Capodanno 2014: Tutte Le Dritte Per Essere Splendenti Nella Notte Più Lunga Dell' Anno! Capodanno 2014: Tutte Le Dritte Per Essere Splendenti Nella Notte Più Lunga Dell' Anno!

ABITO E SCARPE: siamo giunti agli abiti. Lungo o corto che sia, ma sempre femminile e raffinato. Il classico abito nero va benissimo, ma approfittiamo di spacchi che mostrino le gambe e di sandali luccicanti. Se non volete ostentare troppa "sensualità" allora un abito al ginocchio con una calza nera coprente salva la situazione. Infine non dimentichiamo un bel cappotto, accompagnato da una pochette dorata oppure argentata, il miglior sorriso che abbiamo e....Auguri!!!

Capodanno 2014: Tutte Le Dritte Per Essere Splendenti Nella Notte Più Lunga Dell' Anno!

Articolo scritto da marianna92 - Vota questo autore su Facebook:
marianna92, autore dell'articolo Capodanno 2014: Tutte Le Dritte Per Essere Splendenti Nella Notte Più Lunga Dell' Anno!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione