Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Carla Bruni E La Chirurgia Estetica: Prima E Dopo


14 gennaio 2012 ore 19:08   di spaziovendita  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 1546 persone  -  Visualizzazioni: 2765

Carla Bruni, o meglio la Première dame francese, è ricordata da tutti per la sua bellezza e per essere stata una delle donne più belle degli anni’90, voluta dagli stilisti più importanti della moda. E’ stata una delle top model più famose degli ultimi decenni, il suo fisico statuario, la sua camminata decisa e perfetta l’hanno portata ad essere richiestissima e a firmare contratti milionari. Per non parlare di servizi fotografici incredibili dove la sua bellezza fine e aristocratica veniva messa in risalto.

Dopo aver abbandonato la carriera della moda ha raggiunto un buon successo come cantautrice, scrivendo e cantando le sue canzoni in lingua francese. Dopodiché è stata la protagonista delle cronache rosa di tutto il mondo quando è stata diffusa la notizia della sua love story con Nicolas Sarkozy, attuale presidente della Francia. Insomma una carriera ad altissimi livelli, un personaggio eclettico che è riuscito a rimanere sempre sulla cresta dell’onda, sia per la sua vita privata che per la sua carriera.


Eppure, anche se si è raggiunta la fama, il denaro e la notorietà, queste donne cercano in tutti i modi di combattere la vecchiaia. E come tutti sanno, non è assolutamente facile fare i conti con l’età che avanza anche se si è una delle donne più belle del mondo, e molto spesso facendo la guerra alle rughe e al tempo che passa, si rischia di fare qualche passo falso. Ed è proprio quello che è accaduto alla Première dame. Che ha deciso di ricorrere a degli interventi di chirurgia estetica per rimodellare il suo viso, anche se i risultati ottenuti non sono molto soddisfacenti, in particolar modo se confrontiamo le attuali foto della Bruni con foto del passato.

Carla Bruni E La Chirurgia Estetica: Prima E Dopo

Carla Bruni E La Chirurgia Estetica: Prima E Dopo

Il viso della donna appare molto tirato, e gli zigomi così pronunciati da ridurre la grandezza degli occhi. La differenza tra il ‘prima’ e il ‘dopo’ è evidente. E molti giornali francesi hanno dato ampio spazio alla notizia, notando come Carla Bruni si sia sottoposta a qualche trattamento estetico e di conseguenza abbia modificato le caratteristiche del suo viso e il suo sguardo. È davvero un peccato vedere come queste donne che dalla vita hanno ottenuto praticamente tutto, non siano mai soddisfatte del loro aspetto, nonostante la loro bellezza sia sotto gli occhi di tutti. Purtroppo anche la Bruni, che è stata una delle donne più belle del mondo, ha ceduto alla moda del ‘ritocchino’, ma come accade sempre più spesso, i risultati lasciano alquanto a desiderare.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Carla Bruni E La Chirurgia Estetica: Prima E Dopo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione