Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cellulite E Buccia D' Arancia: Ecco Il Prodotto ' Perfetto '


20 maggio 2011 ore 13:03   di spaziovendita  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 444 persone  -  Visualizzazioni: 1041

Nemica da sempre dell’estetica femminile, la cellulite richiede impegno. Le donne sono costantemente alla ricerca di prodotti sempre più efficaci, ma soprattutto pratici.
E’ la costanza nell’applicazione a garantire risultati in tempi rapidi: se un prodotto è di facile utilizzo, si inserisce senza problemi nella cura quotidiana del corpo.
Ma il “prodotto o trattamento del cuore” è soprattutto quello che corrisponde alla personalità di chi lo utilizza. Chi apprezza la gestualità del massaggio può affidarsi alla professionalità della propria estetista e scegliere tra creme e gel, che vengono assorbite rapidamente, consentendo di indossare subito collant o pantaloni. Ancora più rapida è l’applicazione dei prodotti spray e, per chi ha poco tempo, quella dei cerotti o patch, da applicare sulle zone dove si contrano maggiormente gli inestetismi che causano la cellulite.
E per chi può dedicare alla cura del corpo solo il tempo di una doccia, ci sono anche prodotti cosmetici che si usano direttamente sotto il getto dell’acqua e che contengono sostanza esfolianti per favorire l’assorbimento dei principi attivi.

Molti pensano di sapere già tutto sulla cellulite, ma è utile ribadire che la sua formazione è dovuta a numerose cause e fattori, spesso combinati tra loro.
Il più importante è sicuramente quello ormonale: gli estrogeni, ovvero ormoni femminili, possono favorire l’insorgenza della cellulite a causa della loro influenza negativa sul microcircolo del nostro corpo.


Ci sono altri fattori che possono aggravare il problema circolatorio e quindi la corretta ossigenazione delle cellule. Anche se costa qualche sacrificio, è sempre importante modificare il nostro stile di vita, una carta vincente che dipende solo da noi.
E allora ecco alcune regole fondamentali: evitare l’abuso di fumo, alcool e caffè, così come anche le cattive abitudini alimentari, che favoriscono il sovrappeso, l’obesità e influiscono negativamente sulla circolazione sanguigna. Anche lo stress, la mancanza di sonno e l’affaticamento psichico e fisico andrebbero evitati, perché possono influire sull’equilibrio ormonale.
Possono ostacolare la circolazione anche la biancheria intima e i vestiti stretti, soprattutto all’altezza del bacino, o anche calzature troppo alte o troppo basse e strette in punta.

Certo non si può chiedere a una ragazza di non indossare jeans aderenti, è importante però alternarli con capi meno costrittivi. Si possono usare anche quelle scarpe bellissime con tacco e punta impegnativi, ma usandole solo per una serata speciale e non con elevata frequenza.
E se il vostro lavoro vi costringe ad assumere posizioni “sbagliate”, muoversi il più possibile e concedersi delle pause farà bene alle articolazioni, ai muscoli, alla circolazione e , dunque, ostacolerà la cellulite.
In sostanza non esiste il prodotto perfetto, ma potete crearlo voi da sole, assimilando tutti questi consigli nella vostra vita quotidiana!

Cellulite E Buccia D' Arancia: Ecco Il Prodotto ' Perfetto '

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Cellulite E Buccia D' Arancia: Ecco Il Prodotto ' Perfetto '
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione