Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cellulite E Sederi Vip! Lady Gaga, Sharapova, Hunziker


6 luglio 2011 ore 12:00   di KungFuGirl  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 13288 persone  -  Visualizzazioni: 19488

Cellulite, buccia d'arancia, inestetismi cutanei, PEFS... chiamatela come volete, ma è sempre lei il tormento delle donne di qualunque età, estrazione sociale, professione. La cellulite è talmente diffusa tra il gentil sesso che viene considerata un vero e proprio carattere sessuale secondario, uno di quelli, cioè, non direttamente coinvolti nella riproduzione ma che caratterizzano l'essere umano femminile, come le ghiandole mammarie. Se sei donna, insomma, hai la cellulite: poca o tanta, più o meno visibile, più o meno accettata e sopportata, ma ce l'hai.

Contro questa "bestia nera" che ci affligge tutte, noi donne siamo pronte ad ingaggiare battaglie a suon di ginnastica, dieta, beveroni, massaggi e, naturalmente, tanta tanta acqua (che fa fare tanta plin plin e contribuisce ad eliminare il ristagno di liquidi nell'organismo), ma spesso anche le più accanite combattenti restano deluse dai risultati.


Per tentare di risollevarci il morale, ecco allora una bella carrellata di sederi e cosce vip perchè la cellulite è brutta e antipatica, ma è anche estremamente democratica: affligge proprio tutte! E in estate, indossando un bikini in spiaggia, è ancora più facile che questa nostra inseparabile compagna salti fuori: non a caso diverse vip, italiane e non solo, vengono paparazzate proprio in questo periodo dell'anno! Eppure, come dimostra la carrellata che segue, non è solo il costume a metterci in difficoltà...

Maria Sharapova è una tennista di altissimo livello, recentemente si è classificata al quinto posto nel prestigioso Torneo di Wimbledon: è molto giovane - è nata il 19 aprile del 1987 - e decisamente cura parecchio la propria alimentazione, come ogni atleta professionista. Quanto all'attività fisica, poi, beh... correre come una matta avanti e indietro per i campi da tennis è il suo lavoro, senza contare gli allenamenti in palestra! Eppure eccola lì, la maledetta cellulite: proprio sotto lo svolazzante gonnellino!
Cellulite E Sederi Vip! Lady Gaga, Sharapova, Hunziker

Dal canto suo la bella e brava conduttrice televisiva, volto della RAI, Caterina Balivo ha sfoggiato sulle spiagge estive un magnifico sorriso ed un fisico curato, eppure la maledetta cellulite era lì, pronta a farsi immortalare dai paparazzi che seguono le star anche in vacanza al mare. Il costume, si sa, è una prova terribile per le donne proprio per la costante presenza di questo antipatico e onnipresente inestetismo. Ma forse la cosa migliore da fare è comportarsi come Caterina e sorridere: non siamo perfette, ma molto simpatiche sì!
Cellulite E Sederi Vip! Lady Gaga, Sharapova, Hunziker

Altra giovanissima vip vittima della cellulite è la cantante Lady Gaga, alias Stefani Germanotta, che neppure trentenne (è nata nel marzo 1986) è stata inserita dalla rivista Forbes tra le celebrità più potenti al mondo ed è sempre in vetta alle classifiche, ogni sua canzone è un successo planetario. Eppure eccola lì, l'inseparabile compagna di noi donne: la cellulite sbuca impietosa anche dagli abiti di scena utilizzati per i concerti.
Cellulite E Sederi Vip! Lady Gaga, Sharapova, Hunziker

Ultima star paparazzata con la cellulite, la sempre splendida Michelle Hunziker, diventata famosa in Italia proprio grazie ad una pubblicità in cui si vedevano soltanto una lunga treccia bionda ed il suo strepitoso sederino fasciato in un paio di slip bianchi. In vacanza con la figlia Aurora, ormai diventata una bella adolescente, Michelle è stata fotografata da numerosi paparazzi e qualche scatto è stato riservato anche al suo celebre "lato B" e, immancabile, ecco lì spuntare qualche leggero accenno di cellulite!
Cellulite E Sederi Vip! Lady Gaga, Sharapova, Hunziker

Insomma: sono donne in gamba, brave, intelligenti, professionali e belle, ma sono anche molto, molto umane! E con la cellulite hanno imparato a conviverci, proprio come dovremmo imparare a fare noi, senza lasciarci scoraggiare dalle fotografie delle star ritoccate con Photoshop!

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Cellulite E Sederi Vip! Lady Gaga, Sharapova, Hunziker
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Lucrezia
    #1 Lucrezia

Michelle Hunziker con la cellulite?!? Dio esiste, ora lo so!

Inserito 6 luglio 2011 ore 15:42
 

Lucrezia, per così poco?! :-)

Inserito 7 luglio 2011 ore 16:34
 
  • Giovanni
    #3 Giovanni

Mi moglie si è letta questo articolo e quello sulle donne moderne insoddisfatte del proprio aspetto per sentirsi più "normale". Io la trovo ancora bellissima, ma capisco che per le donne cercare di competere con modelli come belen o le veline è frustrante!

Inserito 11 luglio 2011 ore 12:13
 

Giovanni, questa è una bellissima dichiarazione a tua moglie! E, comunque, da donna, la capisco: aver a che fare tutti i santi giorni con modelli simili, sbattuti su riviste, giornali e cartelloni pubblicitari, è destabilizzante.

Inserito 11 luglio 2011 ore 21:32
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione